Borse donna, i modelli trendy per l’estate
Borse donna, i modelli trendy per l’estate
Moda

Borse donna, i modelli trendy per l’estate

Borse donna.
Borse donna, i modelli trendy per l’estate.

Siete alla ricerca di una bella borsa per l'estate? Quale scegliere? Vediamo insieme quali sono i modelli trendy di borse da donna per l'estate.

La borsa è l’accessorio che non può assolutamente mancare nel guardaroba della donna e in questo articolo scopriremo quali sono i trend dell’estate 2018. Come ogni anno gli stilisti portano in passerella le borse più belle e particolari e anche quest’anno si sono sbizzarriti. Come grande ritorno troviamo il marsupio nelle forme più belle e colorate, seguito poi dagli zainetti sempre più eleganti e dalle borse piccole a tracolla.

Borsa donna per l’estate

L’estate è la stagione del caldo, delle vacanze e soprattutto del mare e per questo motivo nel guardaroba di una donna non può assolutamente mancare una bella borsa per la spiaggia. Vediamo insieme i modelli migliori.

A RETE: ricordano le reti dei pescatori, sono ampie e comode per trasportare oltre ai propri oggetti, anche quelli dei bambini. Perfette per tutte le mamme cariche di giochi e secchiello.

A SACCO: si trovano solitamente nei colori neutri e del blu navy, in canvas oppure cotone.

Perfette per un giro in barca e per il campeggio.

IN DENIM: ampie e capienti sono le borse perfette per tutte quelle donne che non devono badare troppo alla borsa e ne hanno bisogno di una da battaglia. Le più belle sono quelle effetto used e quelle con applicazioni floreali.

IN TELA: una delle borse per la spiaggia più comode è quella in tessuto di tela. Solitamente sono capienti, ampie, perfette per trasportare il telo male e le vostre riviste preferite. Se volete abbinarla al costume colorato, optate per un tinta unita, mentre se il vostro costume è basic scegliete una fantasia colorata.

IN PAGLIA: è la più classica delle borse da spiaggia e solitamente sono rigide e hanno i manici più o meno corti. Le più chic sono quelle in paglia nelle tinte naturali, ma esistono anche di vari colori. Perfette da abbinare al costume in sangallo bianco. Le più eleganti hanno delle pietre incastonate, mentre per uno stile hippie scegliete quelle con i pom pom colorati.

TRASPARENTI: sono il trend del momento e sono anche borse comodissime perchè non si bagnano a contatto con l’acqua.

Per nascondere i segreti, vi consigliamo di inserire all’interno delle pochette colorate.

I modelli più trendy da avere

Ecco quali sono le borse più trendy dell’estate 2018.

BAULETTI: capiente, elegante e dal gusto vintage, il bauletto è la borsa che non può mancare nell’armadio femminile. Quelli del 2018 si rinnovano e presentano borchie metallizzate e color block.

BORSE A SECCHIELLO: tra i modelli più desiderati ci sono le borse a secchiello che sono comode grazie alle tracolle super colorate. Le borse a secchiello sono chic, hanno anche il gusto boho chic. Perfette quindi per ogni stile.

BORSE A TRACOLLA: tra le borse più comode per tutti i giorni ci sono quelle a tracolla che sono sempre chic e femminili, soprattutto nella misura mini. Le borse a tracolla sono perfette per ogni occasione e possono essere di misura piccola o media.

CLUTCH E POCHETTE: possono essere rigide o morbide in nappa. Solitamente hanno forma rettangolare, oppure sembrano dei veri scrigni.

Perfette per la sera e le occasioni importanti. Non potrete più farne a meno!

MAXI BAG: sono quelle borse per tutte i giorni che non possono assolutamente mancare. Le potete portare in ufficio o se dovete stare via tutto il giorno. Solitamente sono in pelle o ecopelle, ma esistono in tantissimi tessuti sempre più colorati. Perfette nella versione maxi per avere sempre tutto con voi.

MINI BAG: completamente in contrasto con le maxi bag ci sono le mini bag, ovvero piccole borsette da abbinare a ogni outfit e perfette per la sera. Le mini bag sono piccolissime ultra chic, perfette per portare dietro solo il necessario. Sono comodissime, soprattutto per non fare soffrire la schiena e avere dietro solo le cose che servono.

ZAINI: da alcuni anni gli zainetti sono tornati sulla cresta dell’onda dai modelli più sportivi, a quelli più minimale e chic. In pelle liscia, martellata, con borchie e strass, sono perfetti per il giorno in ufficio e se piccoli anche la sera.

Comodissimi per avere le mani libere e per tenere la schiena dritta. Non possono mancare nel vostro armadio!

Le migliori borse da donna del momento

Vediamo insieme quali sono le borse più vendute sul noto e-commerce amazon

Al primo posto troviamo la borsa Desigual Bors, con una fantasia primaverile/estiva

Magic Zone Borse Moda per Donna Borse a Tracolla in Pelle

Il marchio Magic Zone ci propone una borsa a spalla di alta qualità con dimensioni 31 cm (L) x 13 cm (W) x 21 cm (H). La borsa è comoda e perfetta per tutti i giorni per il lavoro e per l’università. La parte esterna ha una chiusura a zip, inoltre la borsa presenta 1 tasca posteriore con cerniera per i piccoli oggetti, 1 scomparto medio con 1 tasca, 2 scomparti di grandi dimensioni e 2 piccole tasche per altre piccole cose. La borsa presenta una tracolla lunga staccabile e regolabile. Il prodotto è disponibile in vari colori.

Borsa A Tracolla In Nappa Tinta Unita Borsa A Tracolla Piccola

Tra i modelli più belli dell’armadio di una fashion victim non può mancare un secchiello e quello che vi proponiamo è del marchio WWUX in vari colori. Il secchiello è in cuoio e adatto per tutti i giorni. Il modello presenta una gamma di tre colori (nero/marrone/rosso), una tracolla removibile e regolabile e un portachiavi con le nappine. Bellissima e particolarissima!

Se cercate un approfondimento sulle borse da donna, vi consigliamo il seguente articolo

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Eleonora Cattaneo 589 Articoli
Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.