Borse moda primavera estate 2018 - Notizie.it
Borse moda primavera estate 2018
Moda

Borse moda primavera estate 2018

Borse 2018
Borse 2018

Siete amanti delle borse ma non sapete ancora quale scegliere per questa nuova stagione? Ecco per voi i modelli più di moda per questo 2018.

La borsa è un accessorio irrinunciabile per completare un outfit dall’essenza fashion. Da sempre apprezzate sono in grado di trasformare un abito e dare quel tocco in più allo stile. Vanno dalle classiche a quelle un po’ più moderne.

Che tu sia una devota di Mulberry , una fan di Victoria Beckham o semplicemente ami le cose di Chanel troverai sicuramente qualcosa che ti piacerà nelle nuove tendenze della primavera- estate 2018.

Le borse per questa stagione infatti sono sia borse classiche sia piccole sia enormi proprio per accontentare tutti.

Ecco quali sono le novità di tendenza della primavera-estate 2018.

Le borse: moda primavera estate 2018

La tendenza di questa primavera-estate propone borse di varie dimensioni, si va dalle mini, alle medie, alle maxi. Anche i modelli sono molto diversi tra loro: bustine, clutch, secchielli, tracolle, formati extra-large effetto borsone da viaggio.

Tra le novità vediamo ritornare in voga il marsupio usato anche in versione da sera.

Per il giorno invece, gli zaini, si confermano un must, apprezzati in tutte le taglie proprio per la loro praticità.

I modelli principali di borse sono le vintage, con la ripresa dagli anni Cinquanta, Settanta e Novanta ma anche le novità più glamour.

I colori e le fantasie sono diversi. In questa stagione è possibile anche osare: righe, fiori, scacchi, paesaggi diventano infatti di moda e i colori variano da tinte forti e brillanti al pastello.

Insomma, quale tipologia di borsa scegliere dipende un po’ dai vostri gusti e dal vostro stile personale. Ecco una selezione delle varianti più cool in circolazione da cui lasciarsi tentare, categoria per categoria.

Tipologie borse di tendenza per il 2018

  • Shopping bag e borse grandi

Di tendenza sono le maxi bag, super capienti, permettono di portare con voi qualunque cosa vi serva. Dalle shopping bag da usare ogni giorno alle versioni più eleganti ogni modello offre svariate possibilità.

  • Borse a tracolla Apprezzate da tutte le donne per la loro praticità rimangono anche in questa stagione intramontabili.

    Sono infatti chic e femminili senza però essere scomode o ingombranti. Riescono dunque a essere di moda senza però risultare troppo impegnative.

  • Bauletti

Le borse a bauletto rimangono anche loro in classifica. Compatte, capienti e dall’aria un po’ retrò sono perfette per la nuova stagione. I modelli più usati sono quelli vivacizzati da inserti colorati o impreziositi da borchie metallizzate.

  • Cluch e pochette

Pochette e clutch sono adatte soprattutto per la sera. Per un aperitivo più informale in versione bustina morbida, più rigide e luccicanti per un look da sera e cerimonia.

  • Borse a mano

Considerate uno dei modelli più raffinati permettono di dare un tocco in più anche al look più semplice. Unico inconveniente è di non poter avere le mani libere.

  • Borse a secchiello

Da qualche anno le borse a secchiello sono tornate di moda. Hanno il vantaggio di poter essere pratiche come le tracolle ma chic come le borse a mano.

Vi presentiamo su amazon le 2 Borse più vendute del momento

1- Al primissimo posto troviamo la borsa con fantasie floreali targata Desigual

Al secondo posto troviamo il seguente modello targato Pomelo

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*