Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Borsetta realizzata con gatto morto venduta online
Scienza & Tecnologia

Borsetta realizzata con gatto morto venduta online

Ha suscitato non poca indignazione, in particolare tra animalisti e amanti dei gatti, la vendita di una borsetta realizzata proprio con la pelle di un gatto morto. L’accessorio in questione è la Real Glamour puss Purse, messa all’asta pochi giorni fa sul sito neozelandese TradeMe. E’ una borsetta unica nel suo genere, in quanto è stata creata da un gatto morto. Si tratta, come sottolineato sul sito, della “borsa per la ragazza che ha tutto e vuole attirare l’attenzione ovunque vada”. L’idea è venuta a Claire Hobbs di Christchurch, in Nuova Zelanda, tassidermista professionista da 15 anni, che ha pensato di creare, a partire dalla pelle di un felino deceduto, un accessorio originale per la donna.

E a quanto pare l’idea è stata apparezzata dal momento che mercoledì scorso l’originale borsetta è stata venduta a ben 360 euro. Ma l’accessorio ha scatenato, quando la notizia è divenuta di dominio pubblico sui social, anche un fiume di polemiche con migliaia di messaggi di protesta.

Molti vogliono anche conoscere l’identità dell’acquirente, che definiscono una persona ignobile e senza rispetto per gli animali.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 6143 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.