> > Il Boss delle Cerimonie ricoverato in codice rosso, scompenso cardiaco

Il Boss delle Cerimonie ricoverato in codice rosso, scompenso cardiaco

Real Time

Sono ore di ansia per i fan di Don Antonio, nome d'arte di Antonio Polese, volto noto di Real Time, protagonista de Il Boss delle Cerimonie, fortunato programma giunto alla sua quarta stagione. Nel pomeriggio di ieri, come riportato da Il Fatto Vesuviano, è stato infatti soccorso dal 118 e trasport...

Sono ore di ansia per i fan di Don Antonio, nome d’arte di Antonio Polese, volto noto di Real Time, protagonista de Il Boss delle Cerimonie, fortunato programma giunto alla sua quarta stagione. Nel pomeriggio di ieri, come riportato da Il Fatto Vesuviano, è stato infatti soccorso dal 118 e trasportato in ospedale in codice rosso per uno scompenso cardiaco. Secondo una prima ricostruzione, Polese avrebbe avvertito un malore improvviso intorno alle 16: è stato allertato il 118 che ha soccorso il proprietario del castello La Sonrisa, a Sant’Antonio Abate, in gravi difficoltà anche a causa di un edema polmonare che ha creato molte complicazioni dal punto di vista respiratorio.

In ospedale i medici lo hanno stabilizzato e sarebbe ora fuori pericolo ma le sue condizioni rimangono comunque preoccupanti e vengono monitorate con costanza. Nel suo castello si tengono cerimonie sfarzose di ogni tipo, dai matrimonio alle comunioni, fino ai battesimi. La serie su Real Time Tv è proprio dedicata al racconto dei preparativi delle cerimonie.