Boss in incognito: anticipazioni della quinta stagione
Boss in incognito: anticipazioni della quinta stagione
Fiction

Boss in incognito: anticipazioni della quinta stagione

boss in incognito
boss in incognito

Ecco alcune anticipazioni sul realty "Boss in incognito" in uscita il 4 gennaio con la nuova stagione

Dopo il successo delle edizioni precedenti, il 4 gennaio Boss in incognito è ritornato in prima serata su Rai 2. Per raccontarci, ancora una volta, le sfide di grandi imprenditori che decidono, sotto copertura, di lavorare insieme ai dipendenti delle loro società. Un adattamento, quello del format inglese “Undercover Boss”, che ha conosciuto particolare fortuna e successo tra gli spettatori italiani.

Boss in incognito puntate

E quest’anno ci attende una grossa novità: a tenere le redini del programma non sarà più Nicola Savino ma Gabriele Corsi. Un 2018 che si prospetta particolarmente denso per il comico romano del Trio Medusa. Tra “Real Time”, “Quelli che il calcio” e qualche incursione a “Carta Bianca”, sembra essere impegnatissimo su diversi fronti. Mentre ricordiamo che gli anni precedenti la conduzione del reality show era stata affidata a Costantino della Gherardesca e Flavio Insinna.

E pure le puntate sembrano riservare qualche cambiamento rispetto al passato. Perché quest’anno saranno quattro, alle quali si aggiungerà la quinta in seguito.

Diverso sarà anche il compito del presentatore: egli non avrà semplicemente il ruolo di narrare le vicende del boss durante il programma. Ma dovrà accompagnarlo nell’avventura e integrarsi insieme ai dipendenti dell’azienda. Non in incognito, ma quasi.

Boss in incognito streaming

E Boss in incognito piace così tanto perché ad essere protagonisti sono proprio quei dipendenti così sconosciuti ed eroici al tempo stesso. Lontani dai riflettori e dalle luci dello spettacolo, persone qualsiasi. Ma che si impegnano fino in fondo per svolgere il proprio mestiere con passione e tenacia, dedizione e spirito di sacrificio. Insieme a loro ci sono, appunto, i cosiddetti “boss”, disposti a mettere da parte il proprio ruolo per calarsi nei panni dei dipendenti. Per provare a vivere, come loro, dei normalissimi giorni di lavoro, dove dedizione e sincerità vanno di pari passo. E per chi vuole ripercorrere i racconti delle stagioni precedenti sarà possibile rivedere in streaming tutte le puntate delle quattro edizioni.

Per ora, già possiamo avere qualche notizia sui protagonisti di Boss in incognito 2018.

Nel programma vedremo il manager di un’azienda di materassi, il capo di un’azienda specializzata nel settore dolciario ed infine un responsabile di parco divertimenti. Insomma, ce n’è veramente per tutti i gusti. E siamo sicuri che anche quest’anno il reality show saprà regalare ai telespettatori intense emozioni.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*