> > Il boss delle torte cerca personale: opportunità per i camerieri italiani

Il boss delle torte cerca personale: opportunità per i camerieri italiani

Il boss delle torte cerca personale: opportunità per i camerieri italiani

Il boss delle torte cerca personale. Il famoso pasticcere italo-americano è infatti alla ricerca di camerieri italiani da inserire nello staff del Da Carlo. Il boss delle torte Buddy Valastro, famoso in seguito al programma omonimo trasmesso su real time cerca personale. La famosa pasticceria newy...

Il boss delle torte cerca personale. Il famoso pasticcere italo-americano è infatti alla ricerca di camerieri italiani da inserire nello staff del Da Carlo.

Il boss delle torte Buddy Valastro, famoso in seguito al programma omonimo trasmesso su real time cerca personale. La famosa pasticceria newyorchese Da Carlo è alla ricerca di camerieri sia nella sede di New York che in New Jersey.

Le figure ricercate per la Carlo’s Bakery sono in totale dieci. I camerieri dovranno avere un’età compresa tra i 18 e i 26 anni e avere già esperienza nel medesimo ruolo. Della selezione se ne occuperà la Foreign Staffing Inc, per conto della famiglia Valastro. I camerieri che andranno a lavorare per Buddy, dovranno essere in possesso della certificazione Food Protection Manager o Serve Safe Food Handler. Chi, pur avendo tutti i requisiti non avesse questo, potrà conseguire il titolo entro 30 giorni dall’assunzione.

Essendo le sedi di lavoro New York e Hoboken nel New Jersey, i candidati dovranno essere in regola con la documentazione richiesta dal governo americano. Per cui il visto Q1, un passaporto i corso di validità e la cittadinanza italiana.

I candidati che verranno selezionati riceveranno una retribuzione di 11 dollari all’ora e diversi benefits. Per poter partecipare alle selezioni che si terranno il ¾ ottobre a Roma e il 5 a Milano, sarà necessario compilare il modulo sul portale dell’azienda di reclutamento. Infatti, sul sito della Foreign staff si potrà scegliere a quale giornata di recuiting partecipare. Inoltre, sarà necessario inviare un a breve presentazione video alla mail bakery@foreignstaffing.com, con in oggetto il proprio nome e la città scelta per la selezione.