×

Daniele Bossari-Filippa Lagerback: la decisione sulle nozze

Il matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback è una vera telenovela: i due hanno rivelato di aver fissato una nuova data

default featured image 3 1200x900 768x576

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono certamente una delle coppie più amate e seguite del momento. Come certo ricorderanno in molti, la proposta di matrimonio era stata fatta da Bossari alla sua compagna in diretta al Grande Fratello Vip. Il gesto del futuro vincitore del talent aveva allora fatto letteralmente sognare il pubblico da casa.

Oggi, quindi, ogni nuovo dettaglio relativo al loro matrimonio fa immediatamente notizia. A questo proposito, l’ultima news è stata rilasciata proprio dal settimanale “Grazia”. Il direttore del giornale, in occasione di una festa organizzata da Salvatore Ferragamo a Milano, ha avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con Daniele e Filippa. Nel corso della cena la bella coppia si sarebbe lasciata scappare un’indiscrezione non indifferente. Ovvero la nuova data del loro prossimo matrimonio.

Bossari e Lagerback: nuova data del matrimonio

Seduti al tavolo insieme agli altri vip invitati all’evento, Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno così raccontato di essere molto impegnati con i preparativi del loro matrimonio. Come è possibile leggere infatti nell’ultimo numero del settimanale, al tavolo dell’evento erano presenti la Lagerback e Bossari, che hanno raccontato di come stanno organizzando il loro matrimonio, fissato per il 1° giugno. Dunque Daniele e Filippa non si sposeranno più l’otto giugno, come aveva dichiarato in anteprima a 90 Special, ma qualche giorno prima.

Hanno forse deciso di spostate data all’ultimo momento allo scopo di distrarre i paparazzi?

Il matrimonio di Daniele e Filippa sarà curato da Enzo Miccio, noto wedding planner. Quest’ultimo ha già detto che il grande evento sarà una vera e propria favola, come del resto il grande pubblico si aspetta dopo la proposta alquanto romantica di fronte alle telecamere del GF Vip. La location è ancora del tutto top secret, ma sarà vicino a Milano, così da non creare grossi disagi agli ospiti. Gli invitati al party di matrimonio fanno quasi tutti parte del mondo dello spettacolo e di quello della moda. Non mancheranno quindi Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, colleghi di Filippa. Ma nemmeno Ilary Blasi e Lorenzo Flaherty, amici di Daniele Bossari. Quest’ultimo ha rivelato poi di avere l’intenzione di invitare tutti i suoi ex coinquilini del Grande Fratello Vip. Alla festa potranno quindi esserci anche Luca Onestini, Ignazio Moser, i fratelli Rodriguez e Giulia De Lellis.

Enzo Miccio organizzerà l’evento

Fino a ora, ad onor del vero, Filippa e Daniele non sono mai sembrati desiderosi a fare tutto lontano da occhi indiscreti. Sia Bossari che la Lagerback si sono sempre mostrati entusiasti di condividere con il pubblico i dettagli del lieto evento. A Che tempo che fa era stata proprio Filippa ad aver affidato a Enzo Miccio l’incarico di organizzare le nozze. Da allora, ogni dettaglio e ogni particolare vengono sempre condivisi dalla coppia. Il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback sembra essere uno degli avvenimenti più attesi dai fan della coppia. Ma non solo…


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora