×

Bossari e Lagerback: svelata la data delle nozze

Svelata la data delle nozze tra Daniele Bossari, fresco vincitore dell’ultima edizione del Gf Vip, e Filippa Lagerback: sarà l’8 giugno prossimo.

default featured image 3 1200x900 768x576
Sposi l'8 giugno

Finalmente è stata svelata la data del matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Il vincitore del Gf Vip e l’annunciatrice di Che Tempo Che Fa, dopo 17 anni insieme e una figlia, Stella, che ora ne ha 14, convoleranno a nozze il prossimo 8 giugno – dunque non “entro non entro maggio” come aveva precedentemente annunciato lui – e già fervono i preparativi.

E’ stato l’ex conduttore di Mistero a dirlo, durante una puntata di 90 Special, il nuovo programma di Nicola Savino trasmesso su Italia 1.

Molti avranno visto Daniele Bossari, in ginocchio e con tanto di anello in mano, fare la proposta di matrimonio alla sua Filippa proprio nel corso del Gf Vip, facendo commuovere mezza Italia. Daniele, emozionatissimo, dopo che gli è stato mostrato il famoso spot pubblicitario della Birra Peroni, grazie a cui ha conosciuto la compagna e se ne è innamorato negli Anni Novanta, ha affermato che non vede l’ora di mantenere quella promessa.

I dettagli delle nozze

Enzo Miccio wedding planner

Il matrimonio della bellissima coppia è organizzato dal famoso wedding planner Enzo Miccio, il quale ha promesso loro un evento “da favola”. Non si sa ancora la location, ma sarà vicino a Milano, da dove proverranno gli invitati italiani, che appartengono al mondo dello spettacolo e della moda.

Alle nozze tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback naturalmente non potranno mancare Fabio Fazio e Luciana Littizzetto – che si è proposta a Filippa come “paggetta” -, la conduttrice del Gf Vip Ilary Blasi, già amica di Bossari e Filippa – hanno avuto lo stesso agente, Franchino Tuzio, scomparso durante il reality, ragion per cui a Daniele è stato permesso di uscire per poter partecipare anche lui ai funerali – e l’attore Lorenzo Flaherty, che ha stretto una bellissima amicizia con il conduttore all’interno della “Casa più spiata d’Italia”. Saranno invitati anche tutti gli altri ex inquilini di Bossari: naturalmente Luca Onestini (secondo classificato), che andrà di sicuro con la sua Ivana Mrazova (terza), i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez – lei con il fidanzato Ignazio Moser, conosciuto durante il programma – e, sepolte le rivalità e le incomprensioni, anche Giulia De Lellis (quarta classificata) in compagnia del fidanzato Andrea Damante.

Progetti di nozze per altre due coppie

Anche per la sorella minore di Belen e Jeremias ed Ignazio, e per Giulia e Andrea, ex protagonisti di Uomini e Donne, dove si sono conosciuti ed innamorati, sono previste le nozze tra non molto tempo – Ignazio ha già fatto la proposta a Chechu, regalandole l’anello, e Andrea ha annunciato di voler sposare nel 2019 la compagna Giulia, alla quale è legato da oltre un anno. I due vivono già insieme a Verona, dove la influencer di stile romana si è trasferita per lui -. Sognano le nozze anche Luca Onestini ed Ivana Mrazova.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora