> > Bossari sceglie Lorenzo Flaherty come testimone di nozze

Bossari sceglie Lorenzo Flaherty come testimone di nozze

Daniele Bossari7

Daniele Bossari, dallo studio dell’Isola dei Famosi ha chiesto a Lorenzo Flaherty di essere il suo testimone delle nozze con Filippa Lagerback.

Dopo essersi conosciuti al Grande Fratello Vip ed essere diventati molto amici, Daniele Bossari ha anche scelto Lorenzo Flaherty come testimone delle sue attesissime nozze con Filippa Lagerback, a cui nella Casa aveva fatto una proposta di matrimonio molto romantica e commovente dopo 17 anni insieme e una figlia, che adesso ha 14 anni.

E se la proposta all’annunciatrice di Che Tempo Che Fa è avvenuta in diretta, è stato così anche per la richiesta a Flaherty da parte di Bossari di fargli da testimone. Durante la puntata dell’Isola dei Famosi, in cui l’ex vincitore del Gf Vip è opinionista, è arrivato Flaherty per promuovere la fiction Furore – Il vento della speranza che tornerà prossimamente su Canale 5 e del cui cast fa parte e Daniele gli ha fatto l’inaspettata richiesta, che l’attore non si aspettava, ma a cui ha risposto affermativamente. Poi i due amici si sono abbracciati.

Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari. Lorenzo Flaherty

La cerimonia

La proposta

Le nozze tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback si celebreranno venerdì 8 giugno, organizzate dal famoso wedding planner Enzo Miccio, il quale ha promesso che saranno nozze da favola.

Con Enzo Miccio

E’ quello che si aspetta anche il pubblico, dopo aver visto l’ex conduttore di Mistero – ultimo programma che ha condotto su Italia 1 dopo Popstars, Superstar Tour, due edizioni di Festivalbar, Saranno famosi, Top of the pops – inginocchiarsi per chiedere la mano della sua Filippa nella “Casa più spiata d’Italia”. Sicuramente all’evento saranno presenti contenitori come Verissimo o quelli di Barbara d’Urso, a cui i due bellissimi personaggi televisivi sono stati ospiti.

Non si sa ancora dove avrà luogo la cerimonia, ma sicuramente vicino a Milano, dove la coppia a vissuto per anni prima di trasferirsi a Varese con la figlia, e dove vivono la maggior parte degli invitati, che fanno parte del mondo dello spettacolo e della moda. I fans degli sposini, che hanno apprezzato la “rinascita” umana e professionale di Daniele con la partecipazione e la vittoria del Gf Vip dopo un periodo buio di mancanza di lavoro e di depressione che aveva messo pure in crisi il rapporto con Filippa – la quale ha persino pensato di lasciarlo, credendo di essere la causa dell’infelicità del compagno -, i programmi e le riviste di gossip non vedono l’ora.

Furore

Chi ha seguito la fiction di successo Furore – Il vento della speranza, che parla delle traversie di una famiglia meridionale immigrata al Nord negli Anni Cinquanta, attende anche di vedere come sarà il suo seguito. Nel cast ci sarà appunto anche Flaherty, che in passato era stato molto apprezzato non solo per il suo aspetto fisico, ma anche per la sua interpretazione dei ruoli di Andrea Bini in Incantesimo, del capitano Riccardo Venturi in R.I.S. – Delitti imperfetti e dell’ispettore Walter Manrrico in Distretto di polizia.