> > Bossetti disperato dichiara: "Non vedrò più i miei figli"

Bossetti disperato dichiara: "Non vedrò più i miei figli"

yara

La disperazione di Bossetti condannato all’ergastolo per aver ucciso la piccola Yara Gambirasio per aver perso la patria potestà e quindi la possibilità di rivedere i suoi figli. “Non vedrò più i miei figli?” è questa la domanda che Bossetti si pone all'indomani della sentenza definitiva...

La disperazione di Bossetti condannato all’ergastolo per aver ucciso la piccola Yara Gambirasio per aver perso la patria potestà e quindi la possibilità di rivedere i suoi figli.

Non vedrò più i miei figli?” è questa la domanda che Bossetti si pone all’indomani della sentenza definitiva della Cassazione, che lo ha condannato all’ergastolo.

In seguito alla sentenza, a Bossetti è stata tolta la potestà genitoriale quale pena accessoria all’ergastolo per avere violentato e ucciso la povera tredicenne Yara Gambirasio. Dal carcere di Bergamo urla la sua innocenza e il bisogno di non perdere la sua famiglia. Prima della sentenza aveva dichiarato di accettare qualsiasi cosa, ma dopo essere stato condannato all’ergastolo, il suo pensiero si è rivolto ai figli che forse non potrà più vedere.

Unica a ritenerlo ancora un uomo innocente, la sorella gemella Laura Letizia, vittima di aggressioni dopo la condanna del fratello. Dopo questa sentenza ci sarà il ricorso in appello, momento in cui la famiglia tenterà l’ultima carta per dimostrare l’innocenza dell’uomo.

Rimane comunque il fatto che la povera Yara è stata violata in tenera età, uccisa, e abbandonata in un campo seminuda. Chiunque sia stato il mostro che ha avuto il coraggio di fare questo, non riceverà mai una pena abbastanza adatta.