> > Bossetti guardò profilo Fb di Ilaria Gambirasio

Bossetti guardò profilo Fb di Ilaria Gambirasio

1425753404 massimo bossetti yara gambirasio

Massimo Bossetti, il muratore accusato dell’omicidio della tredicenne Yara Gambirasio, si trova nel carcere di Bergamo da giugno scorso. Nella puntata di ieri del programma “Chi l’ha visto?” è stata intervistata una ragazza con un nome abbastanza simile a quello della povera Yara: Ilaria Ga...

Massimo Bossetti, il muratore accusato dell’omicidio della tredicenne Yara Gambirasio, si trova nel carcere di Bergamo da giugno scorso. Nella puntata di ieri del programma “Chi l’ha visto?” è stata intervistata una ragazza con un nome abbastanza simile a quello della povera Yara: Ilaria Gambirasio. La ragazzina abitava nei pressi della casa di Bossetti e all’epoca dei fatti aveva quattordici anni. E’ stato scoperto che il muratore visitò più volte il profilo Facebook di questa Ilaria Gambirasio, come pure di altre minorenni.

La ragazzina ha dichiarato che l’uomo la salutava sempre e le chiedeva come stava. Altre ragazze sono state ascoltate dalla Procura perché Bossetti aveva visitato la loro pagina sul social network. Il difensore di Bossetti ha dichiarato che questi sta prendendo in considerazione l’ipotesi di avanzare richiesta di rito abbreviato condizionato. Tale rito comporterebbe lo sconto di un terzo sulla pena.