Bossi: Salvini ha sbagliato tutto. Ecco perchè
Bossi: Salvini ha sbagliato tutto. Ecco perchè
Attualità

Bossi: Salvini ha sbagliato tutto. Ecco perchè

bossi bacchetta salvini
bossi bacchetta salvini

Bossi e Salvini hanno visioni diverse. Il fondatore del Carroccio ha bacchettato il segretario della Lega Matteo Salvini

Il leader del Carroccio torna a parlare di migranti dicendo: “Vanno respinti, bisogna bloccare l’invasione! Altrimenti gli Italiani saranno costretti a farsi giustizia da soli. In un post sul suo profilo Facebook ribadisce: “Da ora in poi saranno accettate solo donne e bambini, mentre gli uomini saranno rimandati tutti a casa loro”

Bossi, in disappunto, non perde l’occasione per riprenderlo dicendo: “Deve capire che l’immigrazione è un fenomeno legato allo scandalo della globalizzazione, che con i prodotti importati dalla Cina ha reso poveri i cittadini europei ma ha creato anche le ondate migratorie dai Paesi africani verso il nostro Continente. Gli africani più che dalle guerre scappano dalla fame. Per risolvere il problema dell’ immigrazione bisogna affrontare la questione delle condizioni di vita in Africa”.

Bossi torna a farsi sentire anche per quanto riguarda la questione della linea sudista alla quale, il fondatore dice No all’approccio di Matteo Salvini, alle politiche centraliste di Marion Le Pen, invitata speciale a Pontida, al timido federalismo di Maroni.

Invece si trova favorevole al dialogo con Silvio Berlusconi e Stefano Parisi. Infatti in un’intervista Bossi riprende il suo successore: “L’idea di poter andare a ramazzare qualche voto al Sud non mi pare sia stata buona e nemmeno che che sia praticabile in futuro. Al Sud quando chiedi il voto ti domandano subito:Cosa mi dai in cambio?. Io non ho ancora capito cosa voglia ottenere Salvini”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche