Bracciali Trollbeads: i modelli più belli da scegliere
Bracciali Trollbeads: i modelli più belli da scegliere
Donna

Bracciali Trollbeads: i modelli più belli da scegliere

Trollbeads

I migliori modelli di bracciali Trollbeads, con i charms più belli ed eleganti da abbinare e regalare: ecco una guida all'acquisto sul web

Non dei semplici pendenti o charms, come si usa dire, ma veri e propri simboli legati a ricordi indelebili o momenti particolari della propria vita: sono i pendenti e i bracciali Trollbeads, famosissimo marchio danese, nato alla fine degli anni ’70.

L’idea venne all’orafo Svend Nielsen, che creò il primo “beads”, da cui poi prese il nome il marchio. Si trattava di una sorta di perlina, composta da sei facce, da vendere dal padre Svend nella sua gioielleria a Copenhagen. In quel periodo, i beads in argento su bracciali di perle erano di moda e per questo si decise di abbinare il beads e posizionarlo in mezzo al bracciale. Successivamente la famiglia iniziò a farlo anche con i bracciali in argento: un’idea che si rivelò presto vincente, tanto che la richiesta di questo tipo di gioielli aumentò velocemente e molti clienti iniziarono a chiedere di aggiungere più beads su ogni bracciale.

Nascono così i gioielli Trollbeads, che vanno incontro ai gusti dei clienti.

Bracciali Trollbeads

Oggi, come ieri, la creazione e le idee dei beads passano dalla famiglia Nielsen/Aagaard, grazie anche alla collaborazione di famosi designer danesi. Oro e perle si sono uniti ai materiali dei bracciali Trollbeads, assieme al vetro, e a nuove interessanti combinazioni. La collezione attuale conta oltre 600 beads, e ciascuno rappresenta qualcosa di speciale e ha una storia da raccontare. Con i bracciali Trollbeads, dunque, è nato il concetto di “bracciale componibile”, oggi apprezzatissimo e molto acquistato. Quando si acquista un bracciale Trollbeads, per prima cosa bisogna scegliere il bracciale, poi la chiusura, è infine i beads, in modo da renderlo unico e speciale.

Combinazioni e materiali

Creativi, originali e unici: questo sono i bracciali Trollbeads, che consentono a chi li possiede di raccogliere ricordi ed emozioni in un gioiello. Modelli particolari e pezzi rari, realizzati artigianalmente secondo i più elevati standard di qualità.

I bracciali Trollbeads sono, solitamente, in argento di ottima lega, ma ci sono anche bracciali e beads in oro 18kt, perle naturali e pietre preziose.

E ancora, sono famosissimi e molto acquistati i beads in vetro di Murano. “Come artisti, è nostro obiettivo esprimere la bellezza attraverso tutto ciò che c’è di magico e mistico attorno a noi… in modo che altri possano trarre gioia, piacere e possano immedesimarsi con le nostre realizzazioni. – questo il mantra dell’azienda – Come orafi, è nostro obiettivo realizzare gioielli con materiali naturali della più alta qualità… per fare in modo che il nostro lavoro sia considerato impeccabile. Come azienda, è nostro obiettivo collaborare con coloro che condividono la nostra visione, le nostre passioni ed i nostri ideali… lavorare con onestà per poterci distinguere come un’azienda con un’anima”.

Migliori modelli

Su Amazon è possibile acquistare numerosi modelli di bracciali Trollbeads, tutti facilmente abbinabili a uno o più beads. Bracciali rigidi, in oro o argento, modelli in argento, intrecciati o semplici.

Ecco una piccola guida ai migliori modelli, acquistabili facilmente e da arricchire con i beads più belli e significativi, per creare la propria storia e portarla al polso.

Modelli fino a 50 euro

Trollbeads – Bracciale da donna, argento sterling

Il classico bracciale in argento, facilmente abbinabile a numerosi beads. E’ disponibile in varie misure, completamente in argento 925, e la chiusura (della lunghezza di 2cm) deve essere acquistata separatamente. Estremanente bello ed elegante da indossare anche senza alcun beads.

Trollbeads Bracciale in pelle da donna

Non solo argento e metalli preziosi: per chi ama essere sportiva senza rinunciare al gusto, Trollbeads propone bracciali in pelle. Questo modello è in cuoio, con alternanza di blu scuro e grigio chiaro e può essere utilizzato anche come collana. I beads e la chiusura sono venduti separatamente (misura 36-41-45cm).

Trollbeads Donna

Un altro modello di bracciale-collana, sempre in cuoio, questa volta in turchese e bordeaux.

La lunghezza del bracciale comprende la chiusura (2cm), che va sempre acquistata separatamente, così come i beads. Molto apprezzato e acquistato dalle più giovani e ideale come regalo.

Trollbeads – braccialetto in pelle per donna

Un altro modello in pelle, più semplice rispetto ai precedenti. Questo bracciale è in pelle morbida, è unisex e può essere facilmente abbinato a vari tipi di beads, in tutti i materiali.

Modelli superiori ai 50 euro

Trollbeads – Bracciale San Valentino TAGBO

Il classico bracciale Trollbeads, il modello più venduto da abbinare ai beads. Questo tipo, in particolare, è stato il bracciale Trollbeads dedicato al San Valentino 2017, con beads a tema, abbinati e frasi a effetto per stupire. Questo bracciale è completamente in argento, pesa 9,50g, dalla 14 alla 24cm.

Trollbeads – Bracciale DAY

In occasione del 40° compleanno Trollbeads ha realizzato questo speciale bracciale, per festeggiare le proprie origini e augurare fortuna. Questo bracciale in argento è abbinato a un quadrifoglio, portatore di buona sorte.

Il peso del bracciale è di 10,60 g, ed è uno dei regali più gettonati in tutte le occasioni.

Trollbeads – Bracciale da donna, argento sterling

Questo bracciale in argento, con motivo a catena a forma di ancora rotonda, è già dotato di chiusura e presenta un ciondolo bello ed elegante. Il bracciale è in argento 925 e il beads in vetro di Murano. Il peso complessivo è di 14,45 grammi.

Trollbeads Bracciale rigido da donna, in rame tcuba

Questo bracciale bangle in rame è proposto da Trollbeads in varie misure. E’ possibile acquistare un solo “bangle”, che può essere abbinato a tutti i beads preferiti, oppure più di uno, per un effetto unico e originale al polso. I beads e gli stop per questo modello, realizzato dal designer Carmen Rosel-Riedel, sono venduti separatamente. Il bracciale pesa, senza ciondoli, 11,1 grammi, ed è disponibile nelle misure XXS, XS, S, M, L.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche