> > Brad e Angelina tornano insieme: gli indizi

Brad e Angelina tornano insieme: gli indizi

Brad

Brad e Angelina tornano insieme: gli indizi di Ian Halperin, autore del documentario sui Brangelina. Il giornalista ha dichiarato che i due si sarebbero rivisti in un incontro super segreto dopo 10 mesi

Un anno fa la coppia più amata di sempre annunciava il divorzio: Brad Pitt e Angelina Jolie dichiaravano la fine della loro relazione. Sei figli, red carpet e pellicole mano nella mano, molti momenti difficili ma sempre a tenerli uniti, l’amore. Oggi, dopo mesi dall’annuncio, pare che le cose possano essere cambiate: Angelina ha bloccato le pratiche per la separazione. Ian Harpelin, giornalista e autore del documentario Brangelina che uscirà presto nelle sale americane, ha fatto sapere ai fan e non che i due si sarebbero incontrati in gran segreto qualche giorno fa. Che la bella Angelina abbia deciso di perdonarlo?

La separazione

Sono stati lunghi mesi quelli che sono seguiti all’annuncio, Angelina era completamente dedita ai suoi figli e Brad era impegnato nella sua personale lotta contro l’alcolismo: <<Nell’ultimo periodo, bevevo più vodka di un russo>> ha dichiarato. A quanto pare, gli ultimi mesi sono stati abbastanza drastici per il bell’attore di Bastardi senza Glora e Troy; avrebbe occupato il suo tempo ad intagliare il legno e a lavorare l’argilla, tutto pur di smettere con la dipendenza dall’alcol. Sembrerebbe che il problema dell’alcol, che accompagnava Pitt sin dal college, sia adesso un ricordo, questo grazie anche alla psicoterapia.

il ritorno di fiamma

Ian Harpelin, autore del docu-film sui Brangelina, avrebbe dichiarato che i due attori si sarebbero rivisti dopo quasi dieci lunghi mesi di contatti via terzi o legali. Secondo le indiscrezioni, Brad e Angelina sarebbero crollati l’uno nelle braccia dell’altro, completamente in lacrime, dopo le scuse di lui. Probabilmente daranno una seconda possibilità al loro amore da favola rendendo così felici non solo i fan ma sopratutto gli amati figli. << Adesso si sentono più sicuri sul loro futuro insieme. Si sono resi conto che separati non possono stare, sono felici solo se insieme>> ha dichiarato al mondo il giornalista e scrittore Harpelin. Per il momento, rimangono solo delle voci di corridoio che i due protagonisti di Mr & Mrs Smith non hanno ancora confermato.

Genitori esemplari

Nonostante gli ultimi mesi siano stati burrascosi, i due non hanno mai smesso di interpretare il loro ruolo più importante, quello di essere genitori. La stessa attrice avrebbe dichiarato in una recente intervista che lei e Brad continuano ad interessarsi l’uno dell’altro, ma sopratutto della famiglia. La Jolie in questo ultimo periodo si è impegnata molto per non far pesare troppo la separazione ai figli, tanto da riallacciare i rapporti da sempre difficili con suo padre, solo per consentire ai figli di avere il sostegno di un nonno. E mentre Brad in un bangalow di un amico intagliava statuette di legno, Angelina seguiva un corso di cucina sotto consiglio dei figli e andava a letto -come ha recentemente dichiarato- domandandosi se il suo lavoro di mamma fosse abbastanza buono o se potesse fare di più.