> > Brad Pitt e Marion Cotillard: lei incinta sul red carpet

Brad Pitt e Marion Cotillard: lei incinta sul red carpet

Brad Pitt e Morion Cotillard: lei incinta sul red carpet

Marion Cotillard sfila sul red insieme a Brad Pitt e spunta il pancino sospetto di lei che è incinta. Nonostante siano passati più di dieci anni dal divorzio tra Brad Pitt e Jennifer Aniston, lei non ci sta e non vuole più essere chiamata l'ex di Brad Pitt e prega i giornalisti di non nominarlo ...

Marion Cotillard sfila sul red insieme a Brad Pitt e spunta il pancino sospetto di lei che è incinta.

Nonostante siano passati più di dieci anni dal divorzio tra Brad Pitt e Jennifer Aniston, lei non ci sta e non vuole più essere chiamata l’ex di Brad Pitt e prega i giornalisti di non nominarlo più, anche perché è felice e rassicurata con il suo marito, sposato nel 2015, che la fa stare bene, come lei stessa ha ammesso e che riesce a tirare fuori la sua parte migliore.

In seguito a Jennifer Aniston, continua la querelle tra Pitt e Angelina Jolie per decidere a chi andranno i figli. La situazione tra i due sembra essersi appianata, anche grazie alle indagini chiuse riguardo il maltrattamento dei figli.

Sul red carpet, Brad Pitt è apparso dimagrito insieme alla compagna di set, ovvero Marion Cotillard. I due hanno lavorato insieme al film Allied, un film sul quale molti pensavano fosse scattato l’amore tra i due. La Cotillard è però in coppia con Guillaume Canet che renderà padre tra un po’.

I due sono solo colleghi e amici, a differenza del gossip e delle tante voci che li volevano insieme e felici.