> > Brad Pitt sarà John Lennon in un film sull'ex Beatles

Brad Pitt sarà John Lennon in un film sull'ex Beatles

default featured image 3 1200x900

Immagina che non ci siano paesi non è difficile Niente per cui uccidere e morire e nessuna religione Immagina che tutti vivano la loro vita in pace.. mmagina un mondo senza possessi mi chiedo se ci riesci senza necessità di avidità o rabbia La fratellanza tra gli uomini Immagina tutta ...

Pitt Lennon
Immagina che non ci siano paesi
non è difficile
Niente per cui uccidere e morire
e nessuna religione
Immagina che tutti
vivano la loro vita in pace..
mmagina un mondo senza possessi
mi chiedo se ci riesci
senza necessità di avidità o rabbia
La fratellanza tra gli uomini
Immagina tutta le gente
condividere il mondo intero…

E Adesso immaginate Brad Pitt che interpreta John Lennon.

Piccolo omaggio al più grande compositore della musica inglese e dopo, piccolo sforzo di immaginazione. Secondo il Daily Express sarebbe fatta: Brad Pitt interpreterà John Lennon in un film da lui sceneggiato e soprattutto cantato e tutto questo con il benestare della vedova Yoko Ono.

Ma cosa hanno in comune uno degli attori più pagati di Hollywood con il sovversivo ex Beatles? A quanto pare lo scopriremo sul grande schermo. Secondo quanto rivelato dal famoso quotidiano, Brad Pitt si sarebbe recato da Yoko Ono con una sceneggiatura praticamente pronta e tutti i dettagli di un progetto estremamente ambizioso. Mr. Pitt vuole immergersi completamente nell’universo di Lennon e per questo, ogni giorno, dedicherà del tempo a libri, dischi e video riguardanti il cantautore britannico. E non è finita qui. Nel film non ci sarà traccia di playback, Brad Pitt canterà tutte le più famosi canzoni di Lennon direttamente dalla sua voce.

Basteranno delle lezioni di canto e un paio di occhiali per fare il miracolo? Imagine…