Brad Pitt, la vita dopo la separazione da Angelina Jolie
Brad Pitt, la vita dopo la separazione da Angelina Jolie
Gossip e TV

Brad Pitt, la vita dopo la separazione da Angelina Jolie

brad pitt

Brad Pitt, la nuova vita dopo il divorzio da Angelina Jolie. L'attore vuole trascorrere sempre più tempo con i suoi sei figli.

La vita di Brad Pitt, dopo il divorzio con Angelina Jolie è radicalmente cambiata. L’amore tra i due bellissimi attori è finito, ma quello per i figli continua ancora. Brad Pitt, adesso, vede i suoi sei figli un paio di volte a settimana. Ma l’attore vorrebbe incrementare ulteriormente questa lasso di tempo in cui li vede. Inoltre, cerca di far in modo che il rapporto con i suoi Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne sia privato e sicuro.

Brad Pitt figli

Il divorzio ha apportato inevitabilmente un cambiamento nella vita di Brad Pitt dopo la separazione da Angelina Jolie. L’attore, secondo Hollywood Life, vorrebbe aumentare gli incontri propri sei figli. Dopo il divorzio con Angelina Jolie, Brad ha visto sempre meno i suoi sei figli Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne. Con essi, stando alla fonte, riesce a trascorrere del tempo almeno un paio di volte a settimane.

Dobbiamo fidarci, perché verificare di persona non è semplice. Infatti, Brad Pitt ha deciso mantenere il suo rapporto con i propri ragazzi privato e sicuro. Pertanto, non esce spesso con i suoi figli. Hollywood Life ha affermato che Brad Pitt ha scelto di proteggere i bambini il più possibile, e di non esporli ai paparazzi e al pubblico.
Da questi dettagli potrebbe sembrare che Brad Pitt e Angelina Jolie riescano anche loro a trascorrere del tempo insieme. Eppure non è così. Infatti, quando Pitt vede i suoi figli, quest’ultimi sono accompagnati dalle tate e dalle guardie del corpo. Dunque, sebbene ci sia la scusa dei bambini, Brad e Angelina non si incontrano mai. Forse, le differenze inconciliabili citate dall’attrice nella richiesta di separazione pesano troppo.

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno deciso di percorrere questa strada per interesse dei loro sei figli. Un’altra fonte ha affermato che i due attori si sono impegnati proprio per giungere ad un accordo di custodia permanente.

Entrambi i due ex coniugi sperano, per tutto il nucleo familiare, che questo nuovo anno prosegui in questo modo.

brad pitt

Brad Pitt nuova vita

Da quando si è separato da Angelina, sembrerebbe proprio che la vita di Brad sia molto cambiata. Non solo per i sei figli. Infatti, ora l’attore conduce una vita tranquilla, e passa molto tempo nella propria casa. Sembrerebbe che soltanto qui riesca a rilassarsi. Attualmente, Brad ha dei progetti per la sua abitazione. L’attore premio Oscar ha capito che ha bisogno di aiuto e, per questa motivazione, sta facendo una terapia settimanale. Pare che il celebre interprete sia davvero interessato a rendere migliore se stesso. Come uomo e, di conseguenza, come padre.

Brad Pitt sembrerebbe pronto ad intraprendere una nuova relazione sentimentale. Ma ancora non avrebbe trovato la giusta donna. Probabilmente è soltanto questione di tempo. E Brad aspetterà. Siamo sicuri che là fuori ci sia ancora la fila

Nell’ultimo periodo, Brad Pitt ha incominciato anche a prendere parte ad eventi legati all’arte.

L’attore è poi tornato anche a frequentare dei vecchi amici.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche