> > Bradley Cooper sarà il diavolo. Si gira "Paradiso Perduto" lotte in 3D tra b...

Bradley Cooper sarà il diavolo. Si gira "Paradiso Perduto" lotte in 3D tra bene e male

default featured image 3 1200x900

Occhi azzurri e capelli biondi, troppo angelico per interpretare il diavolo in persona. Ma la Lionsgate non ha dubbi, Bradley Cooper sarà Lucifero nel film ispirato al poema di John Milton "Paradiso Perduto". Di cosa si tratta? Una battaglia in paradiso tra l'arcangelo Michele e il principe del ma...

bradley cooper4272
Occhi azzurri e capelli biondi, troppo angelico per interpretare il diavolo in persona. Ma la Lionsgate non ha dubbi, Bradley Cooper sarà Lucifero nel film ispirato al poema di John Milton “Paradiso Perduto”.
Di cosa si tratta? Una battaglia in paradiso tra l’arcangelo Michele e il principe del male. Il tutto verrà girato sfruttando al meglio le nuove tecnologie 3D per garantire allo spettatore battaglie aeree mozzafiato e scrivere una nuova pagina nell’era degli action movie.
La trasposizione cinematografica di un poema impegnato come Paradiso Perduto non è certo roba da poco conto. A caricarsi di questo “onore” è il regista Alex Proyas (“Il Corvo”) che può contare sul supporto di un team di ottimi sceneggiatori e del benestare della Lionsgate che distribuirà la pellicola.
Il sottile filo rosso tra Proyas e Cooper sembra però continuare a intrecciarsi dato che l’attore americano sembra in lizza anche per fare da protagonista proprio nel remake de “Il corvo”.
Tra i progetti in cantiere anche il sequel della commedia campione di incassi “Una notte da Leoni” mentre attualmente l’attore si gode il successo nelle sale di “Limitless”, storia di allucinogeni e follia.
milton par lost3