Brasile: madre vende figlio per 50 euro - Notizie.it
Brasile: madre vende figlio per 50 euro
News

Brasile: madre vende figlio per 50 euro

Brasile: madre vende figlio per 50 euro
Brasile: madre vende figlio per 50 euro

In Brasile, una donna, una madre ha deciso di vendere il proprio figlio per 50 Euro per uscire da una brutta situazione economica.

50 Euro è il prezzo della vita di suo figlio. Un figlio che la donna ha messo in vendita per far fronte alle difficoltà economiche.

Una madre di 20 anni del Brasile ha deciso di vendere suo figlio a questa cifra. Un bambino del quale aveva chiesto aiuto al supermercato, in quanto aveva inscenato un falso rapimento e aveva chiesto aiuto anche ai social per ritrovarlo.

La storia è stata anche raccontata dalla polizia di San Paolo in Brasile, in seguito ad alcune indagini giunte dalla rete che hanno parlato del bambino rapito e muovendo molte autorità.

La donna ha confessato di aver dato il figlio per 50 Euro a causa delle enormi difficoltà economiche in cui versava, ha raccontato alla polizia.
Il finto rapimento del piccolo è diventato un caso nazionale in Brasile, ma la verità è stata scoperta.

La donna ha venduto il figlio a una donna di 34 anni. Una donna che ha un passato difficile per via di traffico dei minori. La donna a cui è stato venduto il bambino è stata trovata, la madre denunciata e il bambino è con i servizi sociali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche