×

Braun Silk Epil, modelli, caratteristiche e prezzi

Condividi su Facebook

Braun Silk Epil è lo strumento per rimuovere i peli, anche quelli più corti.

Prendersi cura di se stessi, della propria depilazione significa dedicare del tempo noi stessi e per farlo occorre usare gli strumenti giusti. Per questo, ci viene in aiuto Braun Silk Epil, un epilatore elettrico molto conosciuto sul mercato e che è una valida alternativa a prodotti quali rasoio, ceretta, depilazione, ecc.

In questa guida cercheremo di capire che tipo di epilatore sia, come funziona e quali sono i migliori modelli, le caratteristiche e i prezzi che si possono trovare on line.

Braun Silk Epil

Un apparecchio molto utile perché ci permette di risparmiare tempo e denaro che spenderemo andando più volte dall’estetista. Inoltre, garantisce una depilazione soddisfacente e dalla lunga durata. E’ uno strumento dotato di pinzette che, grazie al movimento rotatorio, permette di rimuovere tutti i peli alla radice, compresi quelli più corti.

Grazie a questo strumento, si ottiene una depilazione semi-permanente che non ha bisogno di essere ripetuta di settimana in settimana. Uno strumento che aiuta ad ottenere una ottima depilazione in modo veloce e pratico. A differenza delle cerette o dei rasoi, non c’è bisogno di creme particolari e soprattutto non lascia residui o causa irritazioni sulla pelle.

Il marchio Braun, soprattutto per quanto riguarda gli epilatori elettrici, è un nome molto noto ed è sinonimo di garanzia, efficacia.

Questo prodotto permette di rimuovere i peli, anche quelli sottili fino a 0.5 millimetri e garantire una pelle liscia fino a 4 settimane. Alcuni modelli hanno una dotazione Smartlight che consente di trovare i peli, anche quelli che sono più nascosti.

Modelli di Braun Silk Epil

I modelli di questo apparecchio sono davvero tanti e per scegliere quello da acquistare dipende dalle esigenze di ognuno. Una delle caratteristiche più innovative è il modello wet and dry che permette la depilazione, anche quando siamo sotto la doccia.

Si tratta di un prodotto impermeabile al 100% e che è in grado di farci risparmiare tempo, oltre a rendere il procedimento di depilazione molto meno doloroso. E’ wireless, quindi senza fili, è molto pratico e comodo e può essere usato in qualunque momento, anche per essere portato in viaggio.

Alcuni modelli hanno una funzione a doppia azione: sono in grado di epilare e radere nello stesso momento. In questo modo si possono trattare più aree, anche quelle maggiormente estese, ed è adatto per le persone che hanno poco tempo libero da dedicare alla cura di se stessi e del proprio corpo.

Nel caso si fosse allergici al nichel, ci sono pinzette anallergiche che possono aiutare e non dare problemi a chi soffre di questo problema. Se si vuole depilare delle aree delicate quali le ascelle, ci sono dei modelli che hanno inserito un sistema di aria fredda che permette di depilare anche quelle zone.

Alcuni modelli sono dotati di pinzette microgrip e sono in grado di togliere i peli fino a quattro volte più corti rispetto alla ceretta e offrire una pelle liscia come la seta. E’ un prodotto molto delicato sulla pelle e non crea nessun tipo di fastidio.

Migliori offerte

Di seguito riportiamo alcuni dei migliori modelli di questo tipo di epilatore elettrico che si possono trovare sull’e-commerce di Amazon che propone prodotti a prezzi davvero vantaggiosi. Vediamo quali sono alcuni dei prodotti migliori.

1)Braun Silk Epil 9 9-561 wet and dry

Un epilatore elttrico che rimuove più peli con una sola passata rispetto ad altri epilatori dello stesso marchio. Rimuove i peli 4 volte più corti rispetto ad altri strumenti usati per la depilazione, come la ceretta. Dispone di una epilazione wet and dry per essere usato sotto la doccia ed è indolore. Ha 6 accessori tra cui la testina radente e il cappuccio che si può regolare. Offre una pelle liscia fino a 4 settimane. Il prodotto è in vendita con una promozione del 40.

2)Braun Silk Epil 9 9/890 epilatore

E’ un epilatore intelligente dotato di tecnologia Senso Smart in oro rosa. Ha un sensore che permette di togliere ancora più peli rispetto ad altri epilatori del marchio. E’ wet and dry senza fili, e lo si può usare anche in bagno o sotto la doccia. Dispone di 7 accessori, tra cui: cappuccio per il viso, cappuccio di elevata aderenza alla pelle, testina del rasoio, cappuccio regolatore, custodia e rifinitore per le zone sensibili di viso e corpo.

3)Braun Silk Epil 9 SkinSpa

Un apparecchio wet and dry da usare sotto la doccia, rimuove i peli in modo più rapido rispetto ad altri epilatori dello stesso brand. E’ dotato di quattro accessori in uno, perché oltre ad eliminare i peli superflui, aiuta a curare la pelle, esfoliandola, massaggiandola e pulendola. E’ dotato di due spazzole per il corpo che aiutano ad esfoliare e a ridurre la formazione dei peli incarniti. Ha un rasoio per la zona bikini e le aree maggiormente sensibili.

Oltre a Braun Silk Epil è possibile ricorrere alla depilazione a luce pulsata di cui trovi informazioni leggendo questo articolo.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.