> > Breaking Bad: Bryan Cranston a favore di Trump

Breaking Bad: Bryan Cranston a favore di Trump

Breaking Bad: Bryan Cranston a favore di Trump

E' a favore di Trump, il protagonista della serie statunitense Breaking Bad. Bryan Cranston lo ha dichiarato nel programma Saturday Night Live. A tre anni dall'ultimo episodio di "Breaking Bad", e poco prima delle elezioni americane, l'attore ha rilasciato un'intervista come ospite del programma â€...

E’ a favore di Trump, il protagonista della serie statunitense Breaking Bad. Bryan Cranston lo ha dichiarato nel programma Saturday Night Live.

A tre anni dall’ultimo episodio di “Breaking Bad“, e poco prima delle elezioni americane, l’attore ha rilasciato un’intervista come ospite del programma “Today”, mandato in onda dalla NBC. E ha ribadito che sarebbe entusiasta di interpretare Donald Trump.

“Una tentazione a cui è difficile resistere”,ha dichiarato. “L’aspirante Presidente degli Stati Uniti è come un personaggio di una commedia di Shakespeare. Possiede una non so qual seria comicità”. E a prova della sua convinzione, Bryan Cranston ne aveva imitato le movenze del viso e il modo di parlare. Perfettamente. Lasciando tutti a bocca aperta. Dal ridere.

In questi giorni, durante il Saturday Night Live, Bryan Cranston ha sorpreso tutti i telespettatori. “Il neoeletto Trump – ha dichiarato – ha compiuto una scelta singolare in merito al responsabile della Drug Enforcement Administration. Gli Stati Uniti devono rimettersi ai fornelli!”.

Una sentenza degna di Walter White, per l’appunto, il professore di chimica più famoso al mondo e acclamato produttore di metanfetamina su tutta la terra.

Pare che “Breaking Bad” stia tornando con tutte le sue glorie. E non senza quella vena di umorismo a cui non ci ha ancora abituati. “Vogliamo sommergere il nostro Paese con i colori rosso, bianco e blu”, conclude. Soprattutto il blu.