> > Breaking Dawn: Kristen Stewart nuda in molte scene. Quella del bacio eccola i...

Breaking Dawn: Kristen Stewart nuda in molte scene. Quella del bacio eccola in anteprima

default featured image 3 1200x900

Ve lo avevamo promesso e, considerato il successo del pezzo su "Breaking Dawn", torniamo sull'argomento con altre anticipazioni. Come già detto in precedenza, il capitolo numero 4 della saga Twilight vedrà finalmente il "concretizzarsi fisico" dell'amore tra Bella ed Edward. Il bel(?) vampiretto ...

Ve lo avevamo promesso e, considerato il successo del pezzo su “Breaking Dawn”, torniamo sull’argomento con altre anticipazioni.

Come già detto in precedenza, il capitolo numero 4 della saga Twilight vedrà finalmente il “concretizzarsi fisico” dell’amore tra Bella ed Edward. Il bel(?) vampiretto a sto giro porterà la sua bella Bella fino in Brasile per una romantica luna di miele che si preannuncia essere a luci rosse. I due attori sono attualmente in viaggio per Paraty, luogo designato per “il fattaccio”, e fonti vicine alla produzione hanno esplicitamente affermato che Kristen Stewart avrà diverse sequenze di nudo nel film. Considerato che il pubblico di Twilight è prevalentemente femminile, molte fan rimarranno deluse nell’apprendere che a restare senza vestiti non sarà robert Pattinson.

Nell’attesa di scoprire quanto verrà rivelato da Breaking Dawn, vi proponiamo in anteprima qualcosa di più soft. La sequenza del bacio tra Bella ed Edward. Ecco il link. Alla prossima!