> > Brescia: marocchino uccide straniera in una struttura comuitaria

Brescia: marocchino uccide straniera in una struttura comuitaria

Brescia: marocchino uccide straniera in una struttura comuitaria

Oggi in quel di Brescia un marocchino uccide una straniera in una comunità. Vediamo come sono andati i fatti. Un ennesimo omicidio è avvenuto nella giornata di oggi in quel di Iseo, in provincia di Brescia, dove un marocchino con permesso di soggiorno regolare ha ucciso una straniera presente in ...

Oggi in quel di Brescia un marocchino uccide una straniera in una comunità. Vediamo come sono andati i fatti.

Un ennesimo omicidio è avvenuto nella giornata di oggi in quel di Iseo, in provincia di Brescia, dove un marocchino con permesso di soggiorno regolare ha ucciso una straniera presente in una struttura di una comunità. Per il marocchino con problemi psichiatrici, non ci sarebbe un vero movente per portare alla morte della giovane. La ragazza, di anni 25, è stata uccisa a coltellate, proprio nella struttura, la Cascina Clarabella, dove prestava servizio e dove l’uomo si stava curando per i suoi problemi.

In seguito all’omicidio, sono i carabinieri ad indagare per cercare di capire le cause del gesto e i motivi che lo hanno portato a compiere il terribile gesto. Per ora, le notizie dell’omicidio sono frammentarie e non si sa nient’altro. Per maggiori informazioni e aggiornamenti, si prega di seguire il sito di notizie per ulteriori ragguagli e aggiornamenti.