×

Brescia Milan: probabili formazioni

Condividi su Facebook

Domani andrà in scena Brescia Milan, trentaquattresima giornata del campionato di serie A. Questa è quella che Allegri ha definito “La Partita“, il match che può decidere il campionato. La trasferta è insidiosissima, i rossoneri affrontano un Brescia che deve guadagnare la salvezza e per questo giocherà con il coltello tra i denti. Ecco le probabili formazioni:
Brescia (3-5-2): Arcari; Zebina, Bega, Accardi; Zambelli, Filippini, Zanetti, Hetamaj; Diamanti; Eder, Caracciolo.
A disposizione: Leali, Daprelà, Kone, Baiocco, Diamanti, Lanzafame, Jonathas.
Allenatore: Iachini
Squalificati: Zoboli (1)
Indisponibili: Sereni, Cordova, Dallamano

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Yepes, Thiago Silva, Zambrotta; Gattuso, Van Bommel, Seedorf; Boateng; Robinho, Cassano.
A disposizione: Amelia, Sokratis, Antonini, Pirlo, Emanuelson, Flamini, Beretta.
Allegri: Allegri
Squalificati: Ibrahimovic (2)
Indisponibili: Inzaghi, Jankulovski, Pato, Nesta

Chi si vede? Il giovane Beretta è tra i convocati di Allegri.

Sarà titolare l’inedita coppia d’attacco Robinho Cassano viste le assenze di Ibrahimovic per squalifica e di Pato per infortunio. Il ct milanista recupera Abbiati reduce da botta al ginocchio rimediata contro la Sampdoria e torna titolare fra i pali. Convocati anche Ambrosini e Bonera, invece Nesta è ancora out. In panchina si rivede Pirlo. Iachini propone un Brescia votato all’attacco, con Diamanti dal 1′ dietro la coppia Eder-Caracciolo. In difesa c’è da sostituire lo squalificato Zoboli: al suo posto il tecnico delle Rondinelle ha scelto Accardi.
Valentina Ligas
ligas.vale@live.it


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche