> > Briatore cambia look: somiglia a Eric Forrester di Beautiful

Briatore cambia look: somiglia a Eric Forrester di Beautiful

briatore

Flavio Briatore ha postato su Instagram il suo cambio di look, che ora lo rende davvero somigliante a Eric Forrester di Beautiful

La fine di una storia d’amore viene spesso consacrata con un taglio di capelli, soprattutto per le donne. Ma questa volta ha farlo è un uomo, niente meno che Flavio Briatore. L’addio alla ex moglie Elisabetta Gregoraci è coinciso infatti con un netto quanto deciso cambio di look dell’imprenditore lombardo. Capelli corti, taglio elegante e composto, che molti utenti su Instagram hanno subito messo a paragone con quello di Eric Forrester, uni tra i maggiori protagonisti della soap opera Beautiful.

L’imprenditore ha postato sul social una foto in compagnia del parrucchiere, mentre effettuava il taglio. “Barba e capelli da Roberto”, ha scritto Briatore nella didascalia alla foto. Tra i commenti dei follower, tutti sembrano aver apprezzato, ripetendosi nei messaggi: “Sembri il padre di Ridge Forrester”. Qualcuno ha osato addirittura qualcosa di più: “Sembra Sean Connery”.

Briatore look

Flavio Briatore è molto attivo sui social, così come lo è la ex moglie Elisabetta. La coppia aveva reso pubblica la loro unione nel 2006. La loro storia d’amore aveva fatto molto discutere, soprattutto per i venti anni di differenza tra i due. Nel 2010, a distanza di due anni dalla celebrazione del loro matrimonio, era arrivato Nathan Falco. A oltre dieci anni di distanza dalla nascita della loro storia, Flavio ed Elisabetta hanno infine ufficializzato la loro separazione.

Briatore moglie

Segreti e tradimenti dietro la separazione

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono separati poco prima di Natale. Il divorzio effetto dovrebbe invece avvenire entro il mese di giugno. La separazione è stata consensuale, con ovvio assegno di mantenimento, casa a Montecarlo, attico a Roma e quote già intestate di alcuni locali dell’ex team principal della Renault F1. A mettere sale sulla vicenda ci ha pensato Alberto Dandolo per Dagospia.it. Il giornalista ha rivelato infatti un retroscena bomba sulla vicenda, ricordando che già a febbraio dello scorso anno erano emersi “strani” avvistamenti della Gregoraci a Parma. “Dopo l’amicizia con il calciatore Higuain ai tempi del Napoli [nella città Elisabetta conduceva il programma “Made in Sud”], da circa due anni l’ex signora Briatore pare frequentasse un aitante imprenditore emiliano attivo nel settore dei cosmetici”.

Gregoraci e Briatore

La Gregoraci, del resto, non sarebbe stata solo lei ad avere amicizie fuori dal matrimonio. Sempre sul sito Dagospia si legge infatti: “Il Bullonaire in questi anni si è comportato in maniera irreprensibile come dice a mezzo stampa? Chiedetelo a Raffaella Zardo e a qualche assistente giù a Dubai”. Voci di corridoio di stampo parmense raccontato di incontri in un appartamento di Matteo Cambi, l’ex proprietario del marchio “Guru”, poi fallito. Cambi avrebbe procurato alla Gregoraci anche un paio di campagne pubblicitarie. A tal proposito, sempre Dandolo ha svelato un altro retroscena non da poco. Pochi minuti prima delle nozze, a Elisabetta venne recapitato un contratto prematrimoniale che la fece piangere portandola a un ripensamento. Nel contratto mandatole dal futuro consorte, secondo i bene informati, ci sarebbero state due clausole. In caso di divorzio, la signora si impegnava a rinunciare a qualsiasi benefit. In caso di prole, invece, avrebbe dovuto rinunciare, previ accordi con la consorte, all’affidamento dei figli.