> > Brigitte Nielsen, a 54 anni è di nuovo mamma: è nata Frida

Brigitte Nielsen, a 54 anni è di nuovo mamma: è nata Frida

Brigitte Nielsen

L'attrice danese Brigitte Nielsen a 54 ani è mamma per la quinta volta

L’attrice danese Brigitte Nielsen è diventata madre per la quinta volta. All’età di 54 anni la Nielsen è tornata mamma. La piccola Frida è nata a Los Angeles venerdì 22 giugno 2018. E’ nata con un peso di circa 2,5 chilogrammi. A riferirlo con un tweet è la rivista People. Il nuovo marito si chiama Mattia Dessì e ha 39 anni.

Brigitte Nielsen di nuovo mamma

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla nostra bellissima figlia nelle nostre vite”. Con queste parole Brigitte Nielsen e il marito Mattia Dessì hanno annunciato la nascita di Frida. “Non ci siamo mai amati di più”, hanno commentato. Dal 2006 la Nielsen è sposata, nel suo quinto matrimonio, con l’italiano Dessì, di 39 anni. A ufficializzare la nascita di Frida è stata la rivista People, tramite un tweet.

Brigitte Nielsen

La Nielsen è un’attrice danese famosa anche per essere stata sposata negli anni Ottanta con Sylvester Stallone. Oltre al celebre attore, Brigitte aveva intrapreso una relazione sentimentale anche al fianco di Arnold Schwarzenegger. Nelle ultime settimane l’attrice è tornata sul set, lavorando insieme al suo ex marito Sylvester Stallone. I due stanno proseguendo con le riprese di Creed 2, dove interpreta nuovamente la moglie di Ivan Drago.

L’attrice 54enne ha dato alla luce una splendida bambina. Venerdì 22 giugno 2018 in una clinica di Los Angeles è nata Frida, uno scricciolo di due chili e mezzo. Si tratta della quinta figlia dell’attrice, la prima avuto con l’attuale marito. La piccola gode di perfetta salute, per la gioia dei genitori, che alla rivista People hanno dichiarato “di essere sommersi dalla felicità nell’accogliere questa meravigliosa bambina nelle loro vite”. “E’ stato un lungo percorso, ma ne valeva la pena. Non siamo mai stati tanto innamorati“, ha commentato l’attrice.

Brigitte Nielsen

Prima di incontrare Mattia Dessì, Brigitte aveva avuto 4 figli da tre compagni diversi. Il primo marito, Kasper Winding, le aveva dato Julian, nato il 12 aprile del 1984, Killian era nato il 15 dicembre 1989, da una relazione con Mark Gastineau. Dopo Mark, è nato Douglas Aaron, il 19 aprile 1993 e, due anni dopo, il 21 maggio del 1995, ha avuto Raoul Jr, frutto del matrimonio con Raoul Meyer.

Brigitte Nielsen

Frida è la prima figlia avuta con Mattia ed è arrivata come la ciliegina sulla torta: “un dono del cielo”, hanno fatto sapere, riferendosi all’età sicuramente avanzata per una gravidanza. Sposata dal 2006 con Mattia, l’attrice aveva iniziato un lungo percorso terapeutico, che l’ha portata ad una maternità definita “molto desiderata”.

Chi è Mattia Dessì

Mattia Dessì è il marito di Brigitte Nielsen, l’uomo che le ha regalato il sorriso dopo tante relazioni naufragate.

Classe 1963, Brigitte Nielsen ha alle spalle diversi matrimoni e ben quattro figli, avuti da tre uomini diversi. Dal 1983 al 1984 è stata sposata con Kasper Winding, da cui ha avuto il primogenito Julian. E’ convogliata a nozze per la seconda volta verso la fine degli anni Ottanta: famoso il colpo di fulmine con Sylvester Stallone. Poi il divorzio nel 1987. Il secondo figlio, Killian, è arrivato dalla relazione con Mark Gastineau. Gli altri due figli sono frutto dell’unione con Raoul Meyer, con cui è stata sposata sino al 2005. Poi l’incontro con Mattia Dessì, di 15 anni più giovane, che ha cambiato per sempre la sua vita, come lei stessa ha fatto sapere.

Classe 1978, il quarto marito di Brigitte Nielsen è nato in Sardegna, ma ha vissuto a Belluno, dove lavorava come operaio. L’incontro con l’attrice svedese è avvenuto in un ristorante di Lugano. Da allora la coppia non si è più lasciata. Nel 2005 si sono sposati su una spiaggia di Santo Domingo. Oggi vivono a Los Angeles, dov’è nata la loro prima bambina. Mattia ha uno splendido rapporto con i quattro figli della star, anche se non ha mai nascosto la voglia di avere un figlio dalla Nielsen.

“Lui ha creato un rapporto molto sano con i miei figli. Non ha preteso di fare il padre, anche perché non lo è. I ragazzi sono innamorati di lui perché è un amico e lo rispettano. Sono entrati in confidenza con lui, anche perché sanno quanto mi ama e quanto io ami lui”, aveva raccontato l’attrice.