×

Britney Spears annuncia il matrimonio: chi è il fidanzato Sam Asghari

Il personal trainer Sam Asghari è il fidanzato e futuro marito della cantante Britney Spears. Vediamo vita privata e carriera dell'uomo

Ultime notizie Sam Ashgari

Sam Asghari è un modello, attore e personal trainer statunitense, neo promesso sposo della cantante Britney Spears. Le ultime notizie sulla vita privata e la carriera del modello di origini iraniane.

Sam Asghari: chi è

Sam Asghari è un modello, attore e personal trainer statunitense di origini iraniane nato il 4 marzo del 1994 a Teheran, in Iran.

I suoi genitori, quando lui era ancora molto piccolo, si sono trasferiti dall’Iran agli Stati Uniti per poter dare delle opportunità di vita migliori ai figli, e Sam si è sempre impegnato al massimo per rendere orgogliosi i suoi genitori.

Appassionato di sport, inizialmente giocava a football americano, sia al liceo che all’università, dove studiava giustizia penale. Ben presto però ha deciso di lasciare sia lo sport che lo studio per dedicarsi alla sua vera passione, vale a dire il fitness, diventando personal trainer.

I suoi idoli per quanto riguarda il fisico sono Cristiano Ronaldo e Dwayne “The Rock” Johnson.

Sam Asghari: la carriera

Come già detto, Sam Asghari è uno stimato personal trainer.

Nel 2020 ha lanciato “Asghari Fitness”, un programma pensato per migliorare la vita alle persone che decideranno di seguirlo.

Inoltre ha anche partecipato a qualche videoclip musicale. Il primo è stato “Work from Home”, un singolo delle Little Mix, in cui interpretava un muratore.

Il secondo è stato invece “Slumber Party”, brano del 2016 di Britney Spears.

Ha poi anche intrapreso la carriera d’attore, partecipando ad alcune serie TV, tra cui NCIS e la recente Balck Monday.

Sam Asghari: la partecipazione al videoclip di Britney Spears

Proprio durante la partecipazione al video di “Slumber Party”, nel 2016, Sam incontra la famosissima cantante Britney Spears, di 13 anni più grande di lui.

Il modello ha ammesso di essersi emozionato nell’incontrarla, e i due sono subito andati d’accordo, scambiandosi i numeri di telefono prima della fine delle riprese del video.

Sam Asghari: la relazione con Britney Spears

A Capodanno del 2017, tramite un post su Instagram, Britney e Sam hanno confermato la loro relazione, che hanno preferito mantenere sempre abbastanza privata, nonostante alcune sporadiche apparizioni sui social dell’altro.

Inoltre, anche se la loro relazione dura da più di 5 anni, non sono state molte le uscite di coppia sui vari red carpet.

Tutto questo potrebbe però ben presto cambiare, perché la coppia ha condiviso, domenica 12 settembre 2021, una foto su Instagram in cui annunciavano il fidanzamento. Tra poco per loro ci saranno quindi le nozze.

Contents.media
Ultima ora