Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Britney Spears hot: seno fuori sul palcoscenico
Lifestyle

Britney Spears hot: seno fuori sul palcoscenico

Britney Spears hot: seno fuori sul palcoscenico
Ooops! She did it again... Nuovo imbarazzante fuori programma per Britney Spears.

Ooops! She did it again… Nuovo imbarazzante fuori programma per Britney Spears, che inguainata in un abito succinto mostra involontariamente il seno sul palco di Las Vegas.

Come recitava il testo di una sua famosissima canzone di qualche anno fa, Britney Spears ci è cascata di nuovo. Mentre ballava sul palco di un concerto a Las Vegas, il suo costume di scena – che lasciava ben poco all’immaginazione – l’ha tradita. Il seno sinistro della cantante è scivolato fuori, facendo capolino davanti al pubblico. Che, sorpreso dall’inaspettata visione, ha sottolineato il proprio apprezzamento con urla di soddisfazione, mentre la cantante continuava l’esibizione.

Un incidente imbarazzante, ma forse non troppo. Britney Spears, infatti, non è nuova a questo genere di cose, che gli anglosassoni chiamano wardrobe malfunction (letteralmente “difetto di guardaroba”). Quello occorsole recentemente è solo l’ultimo di una serie di show a luci rosse non si sa quanto realmente involontari.

Un fuori programma simile le era già capitato in autunno sempre a Las Vegas, durante un altro concerto. In quell’occasione il seno di Britney era apparso in bella mostra mentre la cantante si esibiva in una sua versione del classico I Love Rock’n’Roll di Joan Jett.

Il corpino del costume di scena si era slacciato mostrando ciò che non avrebbe dovuto. Per fortuna i ballerini che l’accompagnavano intervennero con prontezza, rimettendo ogni cosa al proprio posto.

E ancor prima Britney Spears dovette far ricorso all’aiuto di uno dei suoi ballerini per evitare di rimanere nuda sul palco. In quel caso si trattò di una cucitura sulla schiena, che pensò bene di disfarsi mentre la Spears ballava.

Fuori programma osé a parte, dopo alcuni anni difficili, Britney è tornata prepotentemente sulla breccia a suon di successi. A trentacinque anni, con album che hanno registrato boom di vendite e tour seguitissimi, l’ex lolita del pop ha ritrovato lo smalto di un tempo.

Per le immagini dell’incidente hot di Britney Spears, GUARDA LA GALLERY:

1 / 3
La Spears balla in concerto a Las Vegas
1 / 3
La Spears balla in concerto a Las Vegas
L'imbarazzante imprevisto
Britney Spears col seno che fa capolino
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche