> > Britney Spears, la popstar ha annunciato la perdita del bambino: "Per noi è ...

Britney Spears, la popstar ha annunciato la perdita del bambino: "Per noi è devastante"

Britney Spears aborto

"Per noi è devastante", queste le parole di Britney Spears che ha fatto sapere che la sua gravidanza si è interrotta a poche settimane dall'annuncio.

La principessa del pop aveva annunciato la terza gravidanza solo qualche settimana fa. Adesso è arrivato però il dolore più grande: Britney Spears ha perso il piccino che stava portando in grembo. L’annuncio è stato dato sui social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Britney Spears annuncia sui social l’aborto

Poche parole sono bastate all’artista per esprimere il grande dolore che in questo momento sta portando dentro. Nonostante ciò ha anche fatto sapere che tale perdita non la fermerà nel cercare di diventare nuovamente mamma. Tanta dunque la tristezza, ma anche tanto l’amore da lei portato nel suo cuore:

“È con la nostra tristezza più grande che annunciamo di aver perso il nostro miracoloso bambino all’inizio della mia gravidanza. Questo è un momento devastante per ogni genitore. Forse avremmo dovuto attendere un po’ di più prima di annunciare la gravidanza. Ad ogni modo noi eravamo davvero eccitati di condividere la bella notizia. L’amore che abbiamo tra noi è la nostra forza. Continueremo a provare a far crescere la nostra bellissima famiglia. Vi siamo grati per tutto il vostro sostegno. Vi chiediamo gentilmente di rispettare la nostra privacy durante questo difficile momento”.

Per la cantante si sarebbe trattato del terzo figlio

Per l’artista si sarebbe trattato del terzo figlio. Britney, com’è noto, è già madre di due figli ossia Sean nato nel 2005 e Jayden James nato solo un anno più tardi nel 2006. Entrambi sono frutto della precedente relazione con l’ex marito e ballerino Kevin Federline e dal quale è divorziata dal 2007.