> > Britney Spears: "Ecco con chi vorrei collaborare"

Britney Spears: "Ecco con chi vorrei collaborare"

Britney Spears

Nel corso di una intervista rilasciata al Bangkok Post, Britney Spears ha rivelato il nome della cantante con cui le piacerebbe collaborare

Britney Spears è stata recentemente protagonista della vittoria dell'”Icon Award” ai Radio Disney Music Awards 2017. E inoltre la cantante si è esibita per la prima volta a Bangkok in una delle due nuove date del suo tour “Britney: Live in Concert”.

Intervista a Britney Spears: le parole della cantante

Britney Spears ha anche rilasciato una nuova intervista al Bangkok Post, in cui la cantante ha rivelato di essere studio di registrazione per registrare nuova musica. Una notizia che renderà certamente felici tutti i suoi fan.

La cattiva notizia invece riguarda il fatto che Britney non sembra intenzionata a pubblicare a breve un nuovo album. Almeno non entro la fine di quest’anno: “Sono costantemente a lavoro sulla nuova musica, ma non intendo pubblicare nulla di nuovo nel 2017”, ha dichiarato la cantante.

Che poi ha parlato anche del tour che la vede protagonista: “E’ dura dover essere lontana dai miei figli; ma cerco di parlare con loro almeno una volta al giorno. Sean e Jayden viaggiano con me quando non sono a scuola.”.

Nel corso della stessa intervista, la Spears ha pure rivelato che per le future collaborazioni le piacerebbe cantare insieme a Beyoncè. E ha anche ribadito alla stazione radiofonica di Singapore Kiss 92 FM di essere amante di cibo etnico: “‘Mi hanno servito a tavola le uova sode, tre volte… ed ero così affamata. Non posso mangiare le uova sode, mi sono detta. Ma adoro il cibo, sono aperta anche in questo.”.

Tutte le date di Britney Spears

Come già detto in precedenza, Britney Spears è stata la prima vincitrice dell'”Icon Award“, premio conferito nel corso dei Radio Disney Music Awards 2017. Il 23 e il 24 giugno la Principessa del Pop si è esibita a Bangkok per le due date consecutive della leg-asiatica, di quello che prossimamente potrebbe essere il suo futuro tour internazionale “Britney: Live in Concert”.

Infatti il prossimo 31 dicembre 2017 scadrà il contratto che tiene vincolata Britney al suo residency-show di Las Vegas, che dunque potrebbe in questo modo organizzare un tour a livello mondiale. Nel corso dell’esibizione avvenuta a Bangkok lo scorso 24 giugno, la Spears ha potuto sfoggiare un outfit del tutto nuovo. Lo si è potuto notare attraverso un video che è stato pubblicato sul web, in cui si può vedere la cantante alla prese con la coreografia della canzone “Make Me“, che è il titolo del primo singolo del suo nuovo album, che è intitolato “Glory“.