Brittny Ward e le sue foto hot
Brittny Ward e le sue foto hot
Lifestyle

Brittny Ward e le sue foto hot

Brittny Ward

La modella ex playmate Brittny Ward pubblica degli scatti hot sul suo profilo Instagram: topless provocante per la bella modella 26enne, attuale compagna del pilota di Formula 1 Jenson Button.

Brittny Ward, giovane modella 26enne, fa impazzire il web con i suoi scatti hot. Le temperature si alzano e Brittny mostra tutta la sua bellezza con delle foto in topless, dove copre solo il seno con le mani.

Brittny Ward infuoca il web

I profili Instagram delle modelle vantano di un gran numero di follower e Brittny Ward dimostra il perchè. Scatti bollenti per la modella 26enne, che si fa immortalare in topless con indosso solo un paio di blue jeans e coprendo il seno con le mani. Sguardo ammiccante e provocante quello di Brittny, che ha subito raggiunto migliaia di like dei suoi numerosi follower su Instagram, quasi 23 mila. Non solo foto hot, la 26enne infatti aveva già pubblicato un video dove veniva ripresa mentre faceva la doccia e copriva i seni con le mani; non si tratta quindi della prima provocazione di Brittny, ma ogni volta riesce a scatenare un gran clamore.

Brittny è un ex playmate e con il suo fisico mozzafiato ha affascinato Jenson Button, pilota 37enne di Formula 1, che è diventato campione del mondo nel 2009 e attualmente ha il ruolo di riserva all’interno della scuderia McLaren-Honda.

D’altronde è noto come Jenson Button sia stato sempre particolarmente attratto dalle belle donne e con la giovane Brittny ha fatto centro; insomma, dalle curve della pista a quelle della bella fidanzata.

La loro storia è iniziata dopo il fallimento del matrimonio del pilota con la ex moglie di origini giapponesi, anche lei modella, e la relazione dura da circa un anno. Non sono mai finiti al centro del gossip come coppia, ma senza dubbio la foto di Brittny hanno scatenato gli ormoni dei fan.

L’estate è ancora lunga e Brittny avrà sicuramente modo di dimostrare che ha superato a pieno voti la prova costume. I follower della modella sono quindi in attesa di nuovi scatti bollenti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche