×

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sposano: lei indossa un abito Valentino da oltre 100mila euro

Dopo 9 mesi di frequentazione è arrivata la proposta di matrimonio: così Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono pronti a sposarsi.

Brooklyn Beckham si sposa

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono pronti alle nozze: il figlio 23enne del calciatore David Beckham ha fatto la proposta di matrimonio dopo soli 9 mesi di fidanzamento regalandole un anello con diamante dal valore stimato in 450mila euro. Si sposeranno sabato 9 aprile a Palm Beach, in Florida.

Brooklyn Beckham si sposa

Sarà probabilmente l’evento dell’anno e si celebrerà in una tenuta da 103 milioni di dollari appartenente alla famiglia Peltz. Le nozze si celebreranno con rito ebraico. La famiglia paterna della sposa, infatti, ha origini ebraiche e lei è stata educata secondo i principi dell’ebraismo.

Occhi puntati in particolare sull’abito della sposa. Smentite le prime indiscrezioni: l’abito non sarà disegnato da Victoria Beckham, ma da Valentino, supervisionato dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli.

Il vestito nuziale costa circa 100mila sterline (oltre 112mila euro).

Romeo e Cruz, fratelli dello sposo, saranno i testimoni. Anche Nicola ha scelto suo fratello maggiore come testimone. Molti i vip attesi alle loro nozze.

Contents.media
Ultima ora