> > Bruce Willis licenziato da Woody Allen ? Ecco le ipotesi che circolano sulla ...

Bruce Willis licenziato da Woody Allen ? Ecco le ipotesi che circolano sulla stampa americana

willis1

Bruce Willis ha abbandonato il set del nuovo film di Woody Allen. Secondo quanto pubblicato dal sito Deadline, Willis ha interrotto bruscamente le riprese per la concomitanza con un altro impegno, infatti il celebre attore americano è impegnato in questi giorni anche nella produzione teatrale di M...

Bruce Willis ha abbandonato il set del nuovo film di Woody Allen. Secondo quanto pubblicato dal sito Deadline, Willis ha interrotto bruscamente le riprese per la concomitanza con un altro impegno, infatti il celebre attore americano è impegnato in questi giorni anche nella produzione teatrale di Misery, opera tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King, che andrà in scena a Broadway.

Non sarebbe andata cosi invece secondo alcune indiscrezioni riportate da alcune riviste negli Usa e riprese da alcuni siti, che rilanciano l’idea che Woody Allen abbia licenziato Bruce Willis. Non sarebbe certo la prima volta che il bizzarro regista americano, licenzia in tronco un attore durante le riprese, e cosi, adesso sarebbe a caccia di un sostituto, per proseguire il lavoro lasciato a metà.

Nel cast continueranno a rimanere gli attori precedentemente assoldati. Si tratta di Blake Lively, Parker Posey, Kristen Stewart, Jesse Eisenberg, Jeannie Berlin, Corey Stoll, Ken Stott, Anna Camp, Stephen Kunken, Sari Lennick e Paul Schneider.