> > Bruce Willis sta peggiorando: l’attore affetto da demenza non riconosce piÃ...

Bruce Willis sta peggiorando: l’attore affetto da demenza non riconosce più la madre e mostra aggressività

La malattia di cui soffre Bruce Willis sta peggiorando: l’attore mostra una crescente aggressività e non riesce più a riconoscere i suoi cari.

La malattia di cui soffre Bruce Willis sta peggiorando: l’attore mostra una crescente aggressività e non riesce più a riconoscere i suoi cari.

Bruce Willis sta peggiorando: la malattia di cui soffre l’attore statunitense – demenza frontotemporale – sta rapidamente progredendo e, di conseguenza, degenerando. Pare, infatti, che la star di Hollywood non riesca più a riconoscere la madre e cominci a manifestare sempre maggiore aggressività.

Bruce Willis sta peggiorando: non riconosce più la madre e mostra aggressività

Le condizioni di salute di Bruce Willis stanno peggiorando. Alla luce delle ultime informazioni diffuse, l’attore di 67 anni non riesce più a riconoscere sua madre Marlene Willis, 86 anni. A raccontarlo in un’intervista è stato Das Bild, cugino della signora Marlene.

Sullo stato della star di Hollywood, è intervenuto anche Wilfried Gliem, lontano parente di Willis, che ha rivelato alcuni dettagli sul progredire della malattia. “La madre di Bruce ci tiene aggiornati, chiamiamo una volta al mese. Dice che non è sicura che suo figlio la riconosca ancora”, ha rivelato Gliem.

L’attore è affetto da demenza frontotemporale

Circa due settimane fa, la famiglia dell’attore ha dichiarato che Willis soffre di demenza frontotemporale. Tempo prima, nel 2022, aveva annunciato il ritiro dalla scena dopo aver ricevuto una diagnosi di afasia.

Al cugino Bild, inoltre, la madre di Willis avrebbe raccontato che suo figlio è “molto rallentato nel suo comportamento” e “mostra una crescente aggressività“.

A proposito del drastico e rapido peggioramento delle condizioni di salute del 67enne, Gliem ha affermato di essere molto dispiaciuto per i figli dell’attore e per la moglie.