×

Bruno Arena posta un video su Facebook dopo l’operazione. Vuole ringraziare i fans

Bruno Arena ha subito un'operazione alla gamba. Per ringraziare i fans che gli sono stati accanto in questi anni ha voluto postare un video su Facebook facendosi aiutare dal figlio Gianluca.

Bruno Arena

Bruno Arena ha sempre portato gioia e allegria all’interno delle case degli italiani. Conosciuto e amato grazie al duo comico dei Fichi d’India, nel 2013 è stato vittima di una grave emorragia celebrare. Quest’ultima lo ha costretto a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. Da quel momento, ha, di conseguenza, abbandonato il mondo dello spettacolo. Circondandosi solo della famiglia e dei suoi amici. Nelle ultime ore, Bruno ha dovuto subire l’ennesima operazione, questa volta alla gamba. Sembrerebbe che ci siano, per fortuna, già segni di miglioramento. A confermare la bella notizia, è stato proprio lui. Lo ha fatto a suo modo, facendosi riprendere dal figlio mentre ringraziava i suoi fan per essergli stati vicino nel momento più brutto.

Il video di Bruno Arena su Facebook

Negli ultimi anni, da quando il comico si è ammalato, in tantissimi hanno espresso tutto il loro affetto e solidarietà nei suoi confronti.

Lo hanno sostenuto sempre e gli sono stati accanto. Per questo motivo, Bruno Arena ha voluto ringraziare tutti in prima persona. Lo ha voluto fare tramite un video, che ha postato su Facebook.

Ad aiutare il comico a compiere questo video è stato il figlio. Gianluca ha poi postato il video sul suo profilo di Facebook, spiegando che l’intervento alla gamba del padre è stato superato con successo. Perciò, oggi è un giorno speciale. Pieno di gioia e di speranza per un futuro roseo e sereno.

Il figlio di Bruno Arena ha sottolineato che il video è stata un’idea partita proprio dal padre. Il suo obiettivo finale era quello di ringraziare in prima persona tutte le persone che lo hanno sostenuto in questi anni.

Dopo aver subito il grave malore, l’ex comico di Colorado non è mai stato solo. Ha potuto, infatti, contare sempre sull’affetto della moglie e della famiglia intera. Anche il suo collega e caro amico, Max Cavallari, non ha esitato a stargli accanto durante il suo calvario.

Bruno Arena

Il figlio Gianluca ha realizzato il video per il padre

Gianluca Arena, figlio di Bruno, è colui che ha permesso la realizzazione del video. Il video postato su Facebook è stato accompagnato da un messaggio. “Ciao a tutti ragazzi! Oggi è un giorno speciale! Papà ha superato con successo l’operazione alla gamba alla quale si è sottoposto! E ci ha chiesto di filmarlo mentre ringrazia tutte le persone che ogni giorno gli ricordano quanto gli vogliono bene!”.

In questo video appare Bruno Arena, che ha voluto omaggiare i fan a modo suo. In questi 34 secondi ha voluto farsi vedere, ancora un po’ debole, ma sereno e scherzoso, come un tempo. La strada, ora, sembra quindi in salita. Tutti quanti augurano al comico di riprendere le forze e di guarire completamente, una volta per tutte.

Il video ha, inevitabilmente, riempito di gioia e speranza i fans, i quali continuano a sostenerlo e a seguirlo, sperando in un suo ritorno in Tv. Chissà se magari un giorno, potranno essere accontentati.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche