> > Bruno Barbieri: nonostante Striscia, la finale è andata benissimo

Bruno Barbieri: nonostante Striscia, la finale è andata benissimo

bruno barbieri invasioni masterchef striscia

Uno dei tre giudici di “Masterchef”, Bruno Barbieri, è stato invitato a partecipare alla trasmissione condotta da Daria Bignardi, “Le invasioni barbariche”. Qui Bruno Barbieri non ha evitato di lanciare una frecciatina nei confronti di “Striscia la notizia”, il programma satira di Anton...

Uno dei tre giudici di “Masterchef”, Bruno Barbieri, è stato invitato a partecipare alla trasmissione condotta da Daria Bignardi, “Le invasioni barbariche”. Qui Bruno Barbieri non ha evitato di lanciare una frecciatina nei confronti di “Striscia la notizia”, il programma satira di Antonio Ricci che ha rivelato in anteprima il vincitore dell’edizione 2015 di “Masterchef”. Nonostante tutto, la finalissima del reality dedicato alla cucina è stata molto seguita dal pubblico, anzi si è registrata una puntata record nella storia dell’intero programma.

Nei giorni scorsi la tensione tra Masterchef e lo staff di Striscia è aumentata dopo che Ricci ha definito i tre giudici dei baccalà. Antonio Ricci ha dichiarato di essere giunto da solo alla conclusione di come sarebbe terminato Masterchef: “La narrazione del programma portava a quella soluzione”, sostenendo che ci sarebbe potuto arrivare qualsiasi telespettatore attento. Ma evidentemente le critiche di Striscia non sono riuscite a scalfire il successo del programma.