> > Bryan Cranston ancora una volta nei panni di Walter White

Bryan Cranston ancora una volta nei panni di Walter White

Bryan Cranston ancora una volta nei panni di Walter White

Bryan Cranston ritorna a essere Walter White, il professore di chimica che produce metanfetamine, ma solo per intimidire gli spasimanti della figlia Taylor. Bryan Cranston ha annunciato, in una recente intervista, che se la figlia Taylor frequentasse qualche ragazzo potrebbe rivelarsi un problema. ...

Bryan Cranston ritorna a essere Walter White, il professore di chimica che produce metanfetamine, ma solo per intimidire gli spasimanti della figlia Taylor.

Bryan Cranston ha annunciato, in una recente intervista, che se la figlia Taylor frequentasse qualche ragazzo potrebbe rivelarsi un problema. Una paterna gelosia che, come ha ammesso lo stesso attore, potrebbe portare davvero assumere la modalità Walter White di “Breaking Bad”. Ma solo con finalità deterrenti.

Ed è proprio durante una recente apparizione al “Sunday Today with Willie Geist” che Bryan Cranston ha affermato di attendere con impazienza il momento in cui intimorirà i pretendenti della bella Taylor. Come? Semplicemente trasformandosi nello spietato professore che produce metanfetamine.

Ironia della sorte, Bryan Cranston è stato ultimamente impegnato con l’attore James Franco, nella commedia romantica intitolata “Proprio lui?” (2016), del regista John Hamburg. Il film racconta le vicende di una coppia che si sposta temporaneamente a casa del fidanzato della figlia. Ma il padre, amorevole ma iperprotettivo, non riesce a tollerare il ragazzo. Soprattutto il suo comportamento, i discorsi che fa, il modo di vestirsi e l’approccio per nulla educato con la famiglia di lei. Una rivalità che cresce proprio mentre si avvicina la fatidica e temuta proposta da parte di lui.

Il film uscirà nelle sale italiane il 26 gennaio 2017.