×

BUD SPENCER BLUES EXPLOSION live al TEATRO KISMET OPERA per FUORI TEMPO

Venerdì 26 novembe parte il secondo atto di Fuori Tempo, la rassegna musicale anacronistica, con i BUD SPENCER BLUES EXPLOSION .

Band formata da Adriano Viterbini alla chitarra e Cesare Petulicchio alla batteria. Un’inusuale duo di rock blues travolgente, di hendrixiana memoria, che con l’ album autoprodotto “Happy” riscuote nel 2007 grandi consensi nel web.

Vincono il premio come miglior band emergente all’Heineken Jammin Festival. Nel 2008 suonano nei club di mezza Italia e partecipano alla colonna sonora del film di Ezio Alovisi “Adius” su Piero Ciampi, presentato al Festival di Venezia. Entrambi suonano ancora in altre band: Adriano è chitarrista di Raf e The Niro, Cesare è batterista dei Poppy’s Portrait e Valentina Lupi.

Nel 2009 pubblicano il loro primo omonimo cd, con tredici brani che hanno lo stesso impatto sonoro del live, e conquistano l’enorme pubblico del Concertone del Primo Maggio, con la personale e travolgente cover di “Hey Boy Hey Girl” dei Chemical Brothers.

Scesi dal palco di Roma partono per il primo tour americano che galvanizza i club di New York e Seattle.

La stampa e la critica italiana li elegge come una delle più promettenti band nazionali, grazie alla freschezza dei testi e alla straordinaria potenza musicale.

Bud Spencer Blues Explosion-Esci Piano (cliccare per il video)

Teatro Kismet Opera
strada san Giorgio martire 22/f, 70123 Bari

ticket – 10 euro

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche