Bufala morte Luciana Littizzetto - Notizie.it
Bufala morte Luciana Littizzetto
Guide

Bufala morte Luciana Littizzetto

luciana littizzetto

Dilagava sul web la notizia della morte di Luciana Littizzetto: notizia forse creata per aumentare i visitatori, ma qualcuno si è divertito ad annunciare la morte della conduttrice.

L’annuncio riportava : ” TORINO – Ci ha lasciati Luciana Littizzetto, l’ex conduttrice del Festival di San Remo se n’è andata lasciando il vuoto nei cuori dei migliaia di Italiani che per anni ha divertito grazie alla sua spettacolare presenza e voglia di vivere. Aveva appena compiuto 50 anni lo scorso 29 Ottobre e già stava preparando il suo prossimo debutto sui maxi schermi. A fermare la sua corsa è stato forse un colpo di sonno, che ha causato lo sbandamento della sua auto finita contro il guard rail della tangenziale. Inutile l’intervento del 118 che nulla ha potuto se non constatarne il decesso. La ricordiamo con il suo immancabile sorriso che rimarrà per sempre nei nostri cuori.

Fortunatamente non è assolutamente così!

E dopo qualche momento di angoscia, i fan hanno potuto accertarsi che la comica godeva di ottima salute!

Spesso succede che nel web circolino notizie di questo genere, e se in un primo momento lasciano sgomenti (con annesso gesto “scaramantico” da parte dei malcapitati!), sembra che allunghino la vita!

E forse questa notizia bufala oltre che allungare la vita alla grande Lucianina, magari le fornirà uno spunto per il prossimo monologo a Che tempo che fa, condotto con Fabio Fazio.

Intanto i fan tirano un sospiro di sollievo e si godono i suoi divertentissimi monologhi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*