×

Buffon e Ilaria D’Amico in crisi? Risponde Alena Seredova

Alena Seredova ha risposto ai fan che le hanno chiesto della presunta crisi tra Buffon e Ilaria d'Amico.

Buffon
Gian Mattia D'Alberto / LaPresse 15-12-2014 Milano sport “Gran Galà del Calcio AIC 2014” nella foto: Ilaria D'Amico, Gigi Buffon Gian Mattia D'Alberto / LaPresse 15-12-2014 Milan Soccer Gran Galà AIC 2014 in the picture:Ilaria D'Amico, Gigi Buffon

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono in crisi? Sulla questione si è espressa l’ex moglie del calciatore, Alena Seredova, interrogata dai fan dei social.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico in crisi

Da alcune settimane circolano voci riguardanti una presunta crisi tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico.

Secondo indiscrezioni la conduttrice si sarebbe stufata di attendere una proposta di matrimonio che, dopo anni insieme e un figlio, stenta ad arrivare. Sulla questione è intervenuta Alena Seredova, ex moglie del calciatore, che è stata interrogata a proposito della questione dai fan dei social.

“Ma io non ne so assolutamente niente. Devo dire la verità che a malapena seguo questi gossip”, ha dichiarato la Seredova, che oggi ha ritrovato la felicità accanto ad Alessandro Nasi, padre della sua terza figlia, Vivienne Charlotte.

I rapporti con Buffon e la D’Amico

Alena Seredova ha mantenuto rapporti pacifici con l’ex marito, Gigi Buffon, solo per il bene dei suoi due figli: David Lee e Louis Thomas. La modella si è però sempre detta contraria alle “famiglie allargate” e per questo i suoi due figli sarebbero costretti a dividersi tra Torino (dove abita la madre) e l’Emilia Romagna (dove risiedono il calciatore e Ilaria D’Amico). 

In merito al suo rapporto con l’ex moglie Gigi Buffon ha confessato: “E’ una persona che ringrazierò perché alla fine ho passato dieci anni veramente belli con lei e lei me li ha dedicati come penso di averglieli dedicati io.

Poi abbiamo due figli stupendi, molto educati e di quelo gran parte del merito va a lei”.

Contents.media
Ultima ora