×

Buffon non si ferma, rinnovo con il Parma fino al 2024: giocherà fino a 46 anni

Per Buffon arriva l'atteso rinnovo con il Parma: firmato un nuovo contratto che avrà scadenza nel 2024.

Buffon rinnovo Parma

Gigi Buffon, il portiere della fortunata spedizione italiana al Mondiale del 2006, non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini e i guantoni al chiodo e per questo ha firmato il rinnovo con il Parma fino al 2024. Per l’ex numero 1 della Juventus vuol dire che giocherà fino a 46 anni.

Buffon, c’è il rinnovo con il Parma

Ad ufficializzare la firma sul nuovo contratto è stato il presidente del Parma Kyle Krause che in una conferenza alla stadio Tardini ha detto: “Siamo onorati e felicissimi di annunciare che Buffon ha rinnovato con il Parma fino al 2024. Gigi è un esempio tutti i giorni”.

Buffon rinnova con il Parma

Il portiere era arrivato a Parma la scorsa estate firmando un contratto che sarebbe scaduto il 30 giungo 2023. Un ritorno a casa per Buffon che proprio con i gialloblu aveva iniziato il suo lungo cammino in Serie A, nel calcio dei grandi.

Buffon sul rinnovo con il Parma

È una bella giornata.

È successo quello che volevo io, il presidente, i tifosi e spero tutta la città”, così lo stesso Buffon visibilmente euforico del nuovo contratto e di quello che sulla carta potrebbe essere per lui un nuovo e importante traguarda personale da vincere.

Contents.media
Ultima ora