Burberry: offerte di lavoro in Italia - Notizie.it
Burberry: offerte di lavoro in Italia
Economia

Burberry: offerte di lavoro in Italia

offerte di lavoro

Continuano le opportunità di lavoro nel settore moda. Il marchio londinese Burberry assume nuovo personale anche in Italia, per i numerosi punti vendita presenti sul nostro territorio.

Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi nei negozi Burberry:

Burberry è uno di brand di lusso più famosi al mondo grazie al famoso e inconfondibile stile tartan. Il marchio che è stato fondato a Londra nel 1856. Marchio che ha ancora sede a Londra, e che opera con una rete di negozi diretti e in franchising in tutto il Mondo, che commercializzano capi di abbigliamento, accessori e cosmetici.

Il noto marchio di moda Burberry, offre al momento numerose opportunità di lavoro e di carriera presso diverse sedi: in Lombardia, in Veneto, nel Lazio, in Piemonte, in Toscana ed in Emilia Romagna. Si tratta di offerte dedicate a diplomati e laureati con esperienza nel ruolo e/o settore di riferimento.

Ecco nel dettaglio le figure che hanno posizioni aperte al momento e a cui è possibile candidarsi:

SALES ASSISTANT E SALES ASSOCIATE: Venezia, Milano (anche cat.

protette), Malpensa
Si richiede esperienza pregressa in ruoli analoghi, passione per il brand, conoscenza del settore lusso, ottima conoscenza della lingua inglese, spiccate doti di comunicazione e orientamento al cliente.

SUPERVISOR: Serravalle Outlet
E’ richiesta almeno un anno di esperienza nel ruolo di Addetto alle vendite, buona conoscenza di SAP, Office e dei prodotti Apple, doti di leadership, spiccate competenze comunicative e relazionali, capacità di gestire e motivare un team di lavoro.

STORE MANAGER: Roma
Son fondamentali esperienza pregressa nel ruolo, buona conoscenza della lingua inglese,di SAP e dei prodotti Apple, capacità di utilizzo dei social media e dei canali e-commerce, conoscenza delle normative del settore.

SUSTAINABILITY OFFICER: Firenze
Si richiedono 3/5 anni di esperienza in mansioni simili, ottima conoscenza dell’Inglese e di Office, disponibilità a viaggiare, preferibile esperienza con gli standard ISO14001 e laurea in ambito economico o gestionale.

STOCK TEAM LEADER EMEIA HUB: Piacenza
Si richiedono il possesso di laurea in ambito finanziario, economico o contabile, esperienza nel settore dei beni di largo consumo o simili, preferibilmente nel settore Supply Chain, familiarità con SOP, KPI e SLA, buona conoscenza della preparazione e controllo del bilancio.

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in Burberry potranno candidarsi dalla pagina dedicata alle carriere del Gruppo Burberry, da cui è possibile consultare tutte le posizioni aperte e registrare il proprio curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1236 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.