×

Burlesque lunettes Patty Paillette : tutte pin-up come Dita!

default featured image 3 1200x900 768x576

occhiali burlesque1

Chi non ha mai sognato di essere fascinosa come Dita Von Teese?
Se non possiamo avere i suoi capelli corvini, la sua pelle di latte e il suo fisico da pin-up possiamo almeno avere i suoi occhiali!
Come sapete è lei che ha lanciato lo stile neo-burlesque, diventando una vera e propria icona fashion che gli stilisti si litigano per avere in passerella.

Eccola qui splendida con un paio di glasses aviator scintillanti nella copertina di un celebre libro.

love it dita von teese x diy beauty book L lGQYgm

Grazie a una pioniera come lei, ormai il Burlesque è diventato una vera e propria tendenza di stile del momento e anche gli occhiali devono ora necessariamente stare al passo.

Ebbene io ho scovato una marca veramente deliziosa e originale, in puro Burlesque style, Patty Paillette, che ci permette di sentirci tutte un po’ sexy e divertenti come le pin-up degli anni passati.
L’ideatrice è la designer di moda da donna Patrizia Shelabarger che realizza le lunettes sia da sole che da vista interamente a mano in Italia.

Ecco alcuni modelli che mi sembrano molto interessanti e accattivanti.
Le tonalità come vedete sono molto accese, dal giallo al fuxia, le fantasie dai fiori ai pois e le forme particolarmente eccentriche, ovali e a gatto.

Non trovate che siano strepitosi?

bur patty2

pattypaillettes

1


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Patrizia Shelabarger
11 Aprile 2012 11:02

OCCHIALE PATTY PAILLETTE , UNA VISIONE NUOVA , L ANIMA E IL DESIGN RENDE PATTY PAILLETTE UN PRODOTTO CHE VIVE DI LUCE PROPRIA . WWW.PATTYPAILLETTE.IT


Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora