> > Bus in fiamme a Venezia: i passeggeri si mettono in salvo

Bus in fiamme a Venezia: i passeggeri si mettono in salvo

vigili del fuoco

Il motore di un bus è andato in fiamme a Venezia: l'autista ha messo in salvo i passeggeri, ma il traffico è bloccato

Il motore di un bus in transito sul ponte che collega Venezia e Mestre è andato a fuoco. L’autista ha fatto scendere i passeggeri dal veicolo prima che potessero crearsi danni più gravi. Bloccato il traffico in entrambe le direzioni.

Bus in fiamme a Venzia: paura per i passeggeri e traffico bloccato

Lo scoppio del motore ha causato un vero e proprio incendio nella parte posteriore di un bus che stava viaggiando da Mestre a Venezia. Una colonna di fumo nero si è alzata nel cielo ed è visibile sin dalla città lagunare. Fortunatamente, l’intervento tempestivo dell’autista, che ha fatto scendere velocemente tutte i passeggeri dal bus, ha impedito che qualcuno tra i viaggiatori potesse rimanere ferito. In pochi attimi, prima ancora che i vigili del fuoco potessero arrivare sul posto, il pullman è stato inghiottito dalle fiamme.

Il traffico sul ponte

Nel frattempo, l’incendio del bus ha congestionato il traffico sul ponte, con le corsie di entrambe le direzioni che sono attualmente bloccate. La polizia da pochi minuti ha vietato anche il transito a piedi, per il pericolo esplosione.