×

BUSINESS CLASS: EMIRATES PALACE HOTEL – Abu Dhabi

L’ EMIRATES PALACE HOTEL di Abu Dhabi è una meta incantevole che stupisce tutti coloro che ne oltrepassano i magnifici cancelli. Tra favola e realtà, tra lusso e benessere, l’Hotel sorge su una spiaggia privata, con viste panoramiche sul lungomare Corniche, rimane uno delle migliori sistemazioni al mondo in qualità di extra-lusso.

Ha 302 GRAND ROOM e 40 splendide SUITE Khaleej e Khaleej Deluxe, 4 SUITE Khaleej Royal e 16 SUITE Palace con tre camere da letto divisibili in 48 suite individuali da una camera da letto. Le grand room, le suite Khaleej e Khaleej Deluxe e le suite Khaleej Royal sono ripartite in uguale misura fra ala est e ala ovest. Entrambe le ali dispongono di area di ricezione, accesso alla spiaggia, piscina e fitness center propri.

Le esclusive suite Palace sono situate al centro del Palace stesso e offrono pertanto agli ospiti l’ubicazione ideale per gli affari e per il tempo libero.

All’interno di ciascuna camera e suite l’arredamento è costituito da una magistrale fusione di splendore regale arabo e nuove tecnologie.

Le decorazioni includono migliaia di metri quadri di foglia d’oro e marmi pregiati. Tutto il controllo tra aria condizionata e luci può essere gestito a piacere dell’ospite, grazie a vari sistemi touch screen personali.

GRAND ROOM

Corallo, Perla e Diamante

Le rilassanti combinazioni di azzurro, oro e crema della tappezzeria in seta, illuminate dal marrone miele dei rivestimenti in legno e dai pavimenti in marmo, creano l’atmosfera perfetta per il relax.

  • Coral Grand room con vista sui giardini del Palace
  • Pearl Grand room con vista parziale sul mare
  • Diamond Grand room con panoramica sul mare

SUITE KHALEEJ e KHALEEJ DELUXE

Situate strategicamente all’estremità delle ali est ed ovest dell’Emirates Palace, le SUITE KHALEEJ e KHALEEJ DELUXE sono dotate di un spazioso salone, di camera da letto e di un lussuoso bagno.

Un ambiente di elegante splendore arricchito da squisiti marmi spagnoli, lampadari decorativi in graniglia di vetro con rifiniture beige e oro e tessuti ricamati in seta pura. La particolarità di queste Suite è la vista sul mare a 360 gradi.

SUITE PALACE

Le suite PALACE rappresentano il massimo del lussoin 680 mq e sono considerate dei veri e propri palazzi personali. Un sontuoso ingresso decorato con morbide tinte oro e argento e lampadari in cristallo Swarovski vi condurrà in un elegante soggiorno decorato con delicate sete gialle e blu e capolavori in cristallo Daum, seguito da una sala da pranzo di grande eleganza dove vengono servite solo la specialità più prelibate.

Gli alloggi delle suite PALACE includono una magnifica camera da letto principale e due camere da letto per gli ospiti decorate con delicate tonalità oro e argento e ricchi marmi, dotate di un lussuoso bagno con jacuzzi e doccia a pioggia.

Ogni suite PALACE può essere suddivisa in sezioni individuali ed essere prenotata sia per intero (tre camere da letto) che come suite a una o due camere da letto.

STRUTTURE PER IL TEMPO LIBERO ED INTRATTENIMENTO

L’Anantara Spa offre trattamenti e terapie ringiovanenti in un ambiente di ispirazione marocchino-thailandese.

Lo stabilimento offre sette pacchetti completi di doccia Vichy e l’unico hammam marocchino presente ad Abu Dhabi. Sono disponibili trattamenti “per lei” e “per lui” comprensivi di letti doppi e vasca da bagno.

Motivi orientali adornano il primo stabilimento Anantara aperto negli Emirati Arabi Uniti in esclusiva per l’Emirates Palace.

E ancora Water sport activity, piscina e spiaggia, tennis program, fitness center, Sarab Land (area giochi per bambini), Energy zone (attrezzature progettate per sport estremi), Boutiques completano l’elenco della meravigliosa offerta dell’Hotel.

Cliccate qui per il virtual tour: VISUALIZZA IMMAGINI

Leggi anche