Business Integration Partners S.p.A offre stage di consulenza - Notizie.it
Business Integration Partners S.p.A offre stage di consulenza
Lavoro

Business Integration Partners S.p.A offre stage di consulenza


Business Integration Partners S.p.A. svolge attività di consulenza direzionale nei settori MultiUtilities, Energy, Communication, Manufacturing e Financial Institution.
Le competenze dell’azienda sono principalmente focalizzate sulla Business Integration in programmi di trasformazione: Strategia Funzionale, Operations, Organizzazione e Processi, IT Governance, Human Capital.
L’azienda sta selezionando, per le sedi di Milano e Roma, brillanti neolaureati o studenti prossimi alla laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Energetica, Informatica, delle Telecomunicazioni ed Elettronica, che siano orientati al mondo della consulenza direzionale. Si offre un periodo di stage finalizzato all’assunzione, dove i più giovani lavoreranno a stretto contatto con consulenti senior in progetti relativi a: Controllo di Gestione, Program Management, Operation, IT governante, IT strategy e CRM presso aziende clienti.
La selezione è aperta a laureandi/neolaureati con ottime capacità logiche, di analisi e sintesi, buona padronanza del pacchetto Office, fluente conoscenza della lingua inglese e predisposizione al lavoro in team. La selezione è aperta ai candidati di ambo i sessi (L.

903/77). Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. (n°196/03).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche