> > Busto Garolfo, brutto incidente d'auto: un bambino è in gravi condizioni

Busto Garolfo, brutto incidente d'auto: un bambino è in gravi condizioni

incidente

Un bambino di sette anni è ricoverato in ospedale dopo essere rimasto coinvolto in un brutto incidente d'auto avvenuto a Busto Garolfo

L’incidente in questione è avvenuto nella giornata di oggi, sabato 19 novembre, sulla strada provinciale 12 a Busto Garolfo (nelle vicinanze di Milano). L’auto su cui viaggiava il bambino di sette anni rimasto gravemente ferito si è schiantata prima contro un furgone e poi contro il guardrail.

Busto Garolfo, auto contro furgone: gravissimo un bimbo di 7 anni

Erano circa le ore 13 e 30 della giornata di oggi quando, sulla strada provinciale 12 di Busto Garolfo, è avvenuto un brutto incidente che ha coinvolto un’automobile e un furgone. L’auto, per motivi ancora del tutto da chiarire, si è schiantata prima contro il camioncino che viaggiava nel’altro senso di marcia e poi contro il guardrail. A bordo della macchina c’erano anche due bambini di 7 anni, uno dei quali è rimasto ferito in maniera grave.

L’arrivo dei soccorsi e il trasporto in ospedale

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi. Un’ambulanza del 118 e l’elissocorso hanno provveduto a trasportare uno dei due bambini, quello che ha subito le ferite più gravi, presso l’ospedale Papa Giovanni XXIII. Il bimbo è attualmente ricoverato in codice rosso. Il tratto di provinciale interessato è rimasto chiuso per gli accertamenti degli agenti di Polizia.