×

C’è posta per te, ospite Stefano De Martino: la sorpresa speciale a Salvatore

Stefano De Martino è stato ospite a C'è posta per te, per fare una sorpresa speciale a Salvatore, che ha perso il padre a causa del Covid.

Stefano De Martino

Stefano De Martino è stato ospite a C’è posta per te, per fare una sorpresa speciale a Salvatore, che ha perso il padre a causa del Covid.

C’è posta per te, ospite Stefano De Martino: la sorpresa speciale per Salvatore

Salvatore ha perso il padre, già malato di diabete, a causa del Covid. Il suo rimpianto è non aver detto a suo padre che gli voleva bene. Enza, la sua mamma, che spera che il figlio possa presto metabolizzare quanto accaduto, ha chiesto aiuto a Maria De Filippi. “Lui sapeva quanto lo amavi, vorrebbe vederti sulla strada per la felicità” ha scritto Enza in una lunga lettera per il figlio. Nella storia è intervenuto anche Stefano De Martino, a cui la donna ha chiesto di fare una sorpresa a suo figlio.

C’è posta per te, ospite Stefano De Martino: il regalo del ballerino

Stefano De Martino ha deciso di regalare a Salvatore una penna speciale. “Una persona che non c’è più mi ha regalato una penna in un periodo buio, ho messo nero su bianco tutte le cose che mi facevano male e che non ammettevo neanche a me stesso. Ho lasciato andare via un po’ di cose. Poi è finito l’inchiostro.

Ho capito che l’inchiostro di quella penna era finito perché il suo compito con me era concluso. Ho ascoltato la vostra storia. Ho ricaricato quella penna e ho deciso che deve proseguire il suo compito con te. Solo tu sai cosa scrivere. Scrivi le cose che ti fanno pesare il cuore e le cose che ti fanno sorridere. Spero che ti faccia lo stesso bene che ha fatto a me” ha dichiarato Stefano De Martino.

C’è posta per te, ospite Stefano De Martino: “Ho dovuto fare un figlio per capire quanto mi amasse mio padre”

È difficile capire quanto ci amino i genitori. Io ho dovuto fare un figlio, per capire quanto mi amasse mio padre. Quando capirai cosa significa l’amore verso un figlio, saprai quanto potesse amarti tuo padre” ha spiegato Stefano De Martino. “Un altro regalo che ti faccio è un’opera d’arte, vorrei che tu e tua madre partiste per Parigi per andare a vedere da vicino la Gioconda” ha aggiunto il ballerino, con un altro regalo speciale.

Contents.media
Ultima ora