C'è Posta per Te: Hunziker e Higuain nella prima puntata
C’è Posta per Te: Hunziker e Higuain nella prima puntata
Gossip e TV

C’è Posta per Te: Hunziker e Higuain nella prima puntata

C'è Posta per Te

C'è Posta per Te, inizia il countdown per il ritorno della trasmissione. Ecco tutti gli ospiti della prima attesissima puntata del 13 gennaio 2018

C’è posta per te, manca solo una settimana all’attesissima prima puntata di sabato 13 gennaio 2018. Chi sono i Vip che debutteranno insieme a Maria De Filippi nella puntata di apertura? Come consuetudine, sono già arrivati i primi nomi famosi. Il people show di Maria si preannuncia carico di sorprese e vede ospiti la coppia Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi e il campione juventino Gonzalo Higuain.

C’è Posta per Te, prima puntata

E’ partito ufficialmente il countdown per il ritorno delle imperdibili storie nello studio di Maria De Filippi. Il programma è giunto alla sua ventunesima edizione, promette di riservare al pubblico grandi sorprese e grandi personaggi ospiti. Chi sono i primi vip a dismettere i panni da famosi per rispondere alle persone che hanno scritto per loro? Tra i primi nomi spuntano Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi e il bomber della Juventus Gonzalo Higuain.

Michelle e Tommaso ospiti

E’ una delle coppie più popolari del gossip ad aprire le danze nello studio di Maria De Filippi.

Maria De Filippi li ha fortemente voluti per portare a termine quella che è stata annunciata come una grande sorpresa. Di che sorpresa si tratta? Chi avrà la fortuna di ricevere una sorpresa della coppia? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5: oltre agli ospiti, tutte le altre informazioni rispetto alla puntata restano top secret. Certo, la presenza di Michelle Hunziker è garanzia di successo tra il pubblico e di una ventata di positività in studio. Tra Maria e Michelle inoltre c’è il passaggio di testimone per lo scettro di Sanremo. Chissà che la conduttrice e l’ospite non abbiano qualcosa da dire in merito.

C'è Posta per Te

Un bomber per Maria De Filippi

Dopo la coppia, Maria coinvolge anche gli sportivi. Grazie alla piccola pausa per la Serie A di calcio, arriva in studio lo juventino Gonzalo Higuain. In arrivo per uno dei suoi tifosi una grande sorpresa da parte del calciatore. Anche sulla sorpresa del bomber non trapela nessuna informazione e non resta altro che aspettare.

L’incursione in studio di Higuain non sarà però l’unica da parte di un protagonista del mondo sportivo. Dopo i grandi successi della moglie Ilary Blasi al timone del GF Vip, pare che il prossimo super ospite sarà proprio Francesco Totti.

C'è Posta per Te

Emozioni in prima linea

Maria De Filippi torna a parlare al cuore delle persone. Anche in questa edizione di C’è Posta per Te si alterneranno in studio storie autentiche e di grande intensità, con protagonista la gente comune. Sentimenti e vicende che toccano nel profondo, ecco i temi al centro dell’attenzione. Le famiglie si presenteranno in studio per aprire il cuore e riuscire finalmente a esprimere i propri sentimenti. Riallacciare rapporti persi da anni, ritorni, commozione e tante sorprese: questo è solo l’inizio di quello che aspetta il pubblico dell’emozionante C’è Posta per Te.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

vincenza botti
Gossip e TV

Chi è Vincenza Botti

di Notizie
Vincenza Botti è conosciuta al grande pubblico per essere stata eletta nel 2015 come Miss Italia curvy. Scopri altri dettagli della sua vita.