Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
C-string: ed il perizoma al mare non invidierà più il filo interdentale!
Salute & Benessere

C-string: ed il perizoma al mare non invidierà più il filo interdentale!

Avete presente l’espressione “laddove non batte il sole” per indicare le parti intime? Ecco, rimuovetela, perché con C-String non vale più. C-String è il nuovo filo interdent…ehm…perizoma invisibile che oramai viene utilizzato anche in spiaggia: non ha i laccetti superiori (permettendovi un’abbronzatura ancora più integrale) ed è una stringa che copre solo le parti intime… ma proprio le più intime e basta! Eccolo qui:

Dunque, amiche care, se gli occhi addosso non vi danno fastidio e non soffrite di sensi di colpa nel seminare infarti, perdite retiniche e shock fulminanti, C-string è ciò che fa per voi!

Ovunque consigliano: da indossare solo se si ha un fisico perfetto!… Mumble mumble… ho come la vaga sensazione che indossandolo tutti i difetti potrebbero scomparire immediatamente agli occhi maschili (triplicandosi, vi avviso, a quelli femminili… non nascondiamoci dietro un dito (al massimo dietro un C-string, su!)).

Diverso è per il disboscamento delle zone intime: lì vale la regola inversamente proporzionale a quella delle foreste amazzoniche.

Per il resto… a voi gli occhi!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche